Ritorno al Pompei dopo la deludente visita di qualche giorno fa, vedere rece.
La situazione, forse grazie ad un orario più favorevole é decisamente migliore: una dozzina di girls, livello medio-buono fino a molto buono, manca veramente la top, che un locale così curato meriterebbe, ma si può convivere. Mentre faccio passare con lo sguardo il "solito" panorama di Rom e (reali o sedicenti) Moldove, Ungheresi, ecc.. noto una morettina che mi guarda con un sorriso malizioso. Fisico da pin up, ispira subito simpatia. Mi avvicino e la FOLGORE mi colpisce: Italiana, di Monza!!
Subito calda, accattivante, un misto di dolcezza e sensualità, Anacleto si sveglia di soprassalto e punta diritto all'obiettivo. Neanche da discutere come andrà afinire. Ci sediamo ai tavolini della saletta attigua, tanto per pregustare. Dolcissima, scambio di carezze da fare venire il cuore in gola!
Emigriamo in camera, dove tutto va benissimo. Dolce, sensuale, partecipativa, GFE da mettere negli annali. FK caldissimi a profusione (mi sembrava di essere di nuovo al liceo), BJ e RAI 1 con partecipazione da oscar. Non mi illudo che venisse veramente, ma non le sono dispiaciuto, mi accontento... Altre sigle penso disponibili, sicuramente BBJ, a ma va bene come sempre tutto cover.
Sicuramente da ritornare.
Il rate é la sola nota dolente, il Pompei é caro e lei non é il tipo da sconti "anticrisi", se lo può permettere: 4xVU più la camera. Vi vive una volta sola!