LINK:
http://www.massaggiamilano.…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: La Melli
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': quasi 40, portati magnificamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Body massage personalizzato (NO ASSOLUTO A RAI1)
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora abbondante
ATTITUDINE: professionale ma non distaccata
REPERIBILITA': ottima , specie la mattina prima di mezzogiorno.
FUMATRICE: no
INDEX: lo fornisce lei dopo contatto e-mail, obbligatorio la prima volta
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa di scale prima di arrivare all’ascensore
Ho incontrato la fanciulla più volte e questa rece le vuole rendere il giustissimo, a mio umile parere, merito.
Alta 1,75 mt. circa, taglia 42, fisico da ventenne, tradisce la sua età anagrafica solo sul suo viso.
Riceve in quel di Milano, zona San Siro, in un appartamento di un gradevole condominio anni 70. A disposizione doccia prima/dopo massaggio, pattine monouso, asciugamani fresco di bucato. Il trattamento avviene su un futon sufficientemente ampio e comodo.
Il massaggio lo si può dividere sostanzialmente in due parti: la prima parte, classica, è piacevole e rilassante: le parti intime non vengono sfiorate ma si percepisce comunque un’atmosfera intrigante. La tecnica c’è e si vede (ma soprattutto si sente) tutta: si parte dalle gambe, per poi risalire sulla schiena, collo, braccia e così via fino a ridiscendere nuovamente. I movimenti sono coordinati molto bene tra di loro. Al segnale di girare (Melissa opera, solo inizialmente, con maglietta e perizoma) si prosegue con il massaggio sul lato A forse, a voler essere pignoli, un po’ troppo breve rispetto al massaggio sul lato B. Nel frattempo, la musica di sottofondo si fa più intensa e sensuale come il massaggio e qui inizia la (dolce, dolcissima) metamorfosi della Melli: dapprima si sfila la maglietta, evidenziando un decolté che fa invidia a tante ragazze anche di 15 anni più giovani. Il massaggio, ora stuzzicante, procede in topless e va a sfociare in quella che e' la parte emozionale, meravigliosa, che viene svolta in costume adamitico. La conclusione e' appagante ed estasiante –non solo per il corpo-, fermo restando quanto scritto nel campo “servizi offerti”.
Alcune considerazioni finali: Melissa e' una Donna (bella e piacevole a mio modesto avviso), e come tale va trattata. L’educazione, lo stile e le buone maniere non potranno che avere effetti positivi sull’incontro con la masseuse. Trattandosi di massaggio emozionale, preferisco non scendere troppo nei dettagli perché ogni incontro fa storia a se. Come dicevo in apertura di recensione, il fatto che l’abbia frequentata più volte e' la cartina al tornasole di come mi sia trovato bene. Attenzione: crea dipendenza!!! Alla prossima,