Buongiorno Gizur
Notte
una premessa .. evitiamo di fare la ola .. mi pare un discorso serio
Detto questo volevo dirti che aprire un altro thread genera confusione ,potevamo proseguire li ,e comunque mi pare anche se sinteticamente di aver risposto ai concetti richiesti
http://gnoccaforum.com/esco…
Per quanto riguarda le sanzioni ,al momento non è nostro interesse sanzionare nessuno..
Avevo chiesto di interrompere il cazzeggio nella sezione recensioni,tu dici è stato fatto ,bene.. tuttavia se dovesse riprendere rivaluteremo il problema.Al momento non ci sarà nessuna sanzione
Ho visto l'apertura del bar rossoeblu ,ho notato molti ingressi ,anche da altre regioni ,questo è quello che intendevo..conoscenza e aggregazione ,anche se qualcuno non faccio nomi vorrebbe fa passare il concetto del bar Bolognese .. questo è impossibile .. e poi Nuru .. i fini pensatori nascono un po'ovunque
Buona Notte
considerato che il nostro dialogo prosegue, volevo precisarti alcuni punti che ritengo importanti:
1 - la richiesta che ho fatto è a titolo personale e tale deve rimanere. Considera, però, che ciò che ti ho chiesto è un desiderio sentito dalla maggioranza degli utenti che scrivono nella sezione Bologna.
2 - per come conosco i ragazzi che scrivono qui, nessuno fa la 'OLA' quando parlo. Così come ciò che tu consideri 'OLA' a mio favore è tutto fuorché una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Posso dire, anzi, che tutti valutano l'operato dei moderatori eccellente.
3 - la mia richiesta ha un solo fine: migliorare la fruizione del forum, evitando dispersioni, sovrapposizioni e intasamenti inutili. Questo, secondo la mia idea, porterà a un 'minore' lavoro per Voi moderatori, e non il contrario.
4 - siamo tutti OSPITI qui, con pari diritti e pari doveri: questo è chiaro a tutti, me compreso. Tuttavia, converrai con me che esistono delle differenze tra Sezioni. Ci sono Sezioni che partecipano di più e altre che partecipano meno. Le problematiche (litigi o altro) che Voi moderatori avete riscontrato in altre piazze potrebbero indurvi a trattare tutti allo stesso modo, ma questo sarebbe un errore a mio parere. Una cosa che funziona qui potrebbe non funzionare altrove e viceversa. Perché non fare una prova? Se non ci mettiamo alla prova, non potremo mai sapere se la cosa funziona oppure no. Potrebbe essere un'esperienza utile anche per Voi, non trovi? Solo sperimentando, facendo errori e migliorando, si fa crescere un forum. E, immagino, far crescere GF è una priorità per Voi amministratori...
5 - non ho mai fatto classifiche, nè mi interessano, però SENZA RECENSIONI questo forum perderebbe gran parte del suo significato, ne convieni? Bene... ti invito a contare quante recensioni sono state fatte in questa sezione. Sono tante, e tutte reali e ben fatte. Questo è il piccolo contributo di noi Bolognesi. Noi non pretendiamo stellette e riconoscimenti speciali: se facciamo una rece, la facciamo per CONDIVIDERE informazioni ed emozioni. Punto e basta.
6 - il punto precedente, però, è importante... da che mondo è mondo, prima di chiedere devi dare. Credo che tutti, chi più chi meno, abbiano dato qualcosa a questo forum. E se ora chiediamo una terza sezione (oltre alle rece e alle info) non è per un vezzo incomprensibile, ma per una esigenza naturale di evoluzione nei rapporti che si sono venuti a creare tra di noi. Passami la metafora, ma io considero la sezione Bologna un'Isola felice piena di personalità interessanti. Dacci la possibilità di esprimerci al meglio, e sono sicuro che riceverai più soddisfazioni rispetto alla mole di lavoro conseguente all'apertura di una sezione aggiuntiva.
7 - se è vero il ragionamento che prima di chiedere qualcosa, devi dare qualcosa... allora penso di essermi conquistato questo diritto. Sono iscritto da meno di un anno, e le mie recensioni sono più di 40. Ho sempre condiviso con entusiasmo le mie esperienze, e spero di fare altrettanto in futuro. I numeri contano poco, ma a volte servono per comprendere il perché di certe richieste.
Ti auguro una buona riflessione. E se deciderai di non accogliere la mia richiesta, amici come prima.
Stan