Ragazzi, ripeto, per quanto fatto bene, se un pesciolino si trasforma in passerina si vede. Molte poi tengono la peluria per cercare di nascondere, ma si vede. Poi magari esistono maghi della chirurgia che possono far in modo che non si veda...ma mi vien da pensare che non sarebbero gli stessi "maghi" a cui si potrebbero rivolgere le paygirl.
Ciao a tutti. È un poco che frequento LIN e non metto la mia recensione perché non avrei nulla di nuovo da aggiungere, ho però una domanda secca da porre:
"secondo voi è una DONNA Biologica?"
È un dubbio che mi è venuto l'ultima volta che l'ho incontrata e che si fonda su una serie di particolari magari infondati. Mi spiego meglio. A parte il seno rifatto, ché non vuole dire assolutamente nulla, non ho mai avuto modo di constatare se e quando abbia il ciclo -solitamente le CG non si fanno di questi problemi.
Secondo:pur avendo io un "attrezzo" di discreta lunghezza con questa Girl non ho mai avuto modo di sentire il "fine corsa" (leggi collo dell'utero).
Terzo; quando faccio un Daty a una donna solitamente si bagnano, chi più chi meno a seconda dei momenti, ma lei mai nulla…
Insomma mettendo insieme questi particolari, oltre agli zigomi piuttosto pronunciati e a una voce più matura dell'età dichiarata, mi è frullata per la testa questa idea. Voi avete particolari che smentiscono questa mia impressione?
Grazie.
E soprattutto, mi rifiuto di credere di aver sbaciucchiato un pisolino rientrato!
BAU BAU
Con affetto,
Il cane.