Arrivo in via Crema puntualissimo come da accordi, parcheggio, prelevo i cash money al bancomat e la chiamo, in pochissimi minuti mi ritrovo catapultato nel suo studio, le avevo chiesto per telefono di vestirsi da infermiera.
Indossava un completo da infermiera total white, scarpe tacco 12 bianche, calze autoreggenti a rete fine bianche, reggicalze di pizzo unito ad un bustino morbido sempre di pizzo bianco con tettone in vista, una sorta di camice bianco lungo aperto per permettermi di ammirare tutto quel ben di dio, una fascia da crocerossina bianca con croce rossa di rigore. Non vi nego che a quella visione avevo perso completamente la testa, avrei speso tutto ciò che avevo, per fortuna mi ero accordato per telefono per 4 VU All Inclusive. (Ho avuto la sensazione che se qualche collega voglia optare per una formula più economica, la signorina non si conceda a pieno, rischio di avere un freezer e non una garota brasilera)
La osservo, lei mi osserva, si ricorda che ci eravamo già incontrati a Firenze (cazzo che memoria, magari aveva memorizzato il mio cell) subito scatta la scintilla e capisco che trascorrerò una bella oretta di sano e puro sesso. Breve tour dell'appartamento, mi accompagna in bagno, apprezza molto la pulizia quindi fatevi trovare lindi, il mio fedele amico di sempre diventa barzottissimo e scalpita per ricevere un bel BBJ che inizia proprio li in bagno su mia richiesta.
La signorina senza troppi complimenti inizia un lavoretto certosino, non trascura assolutamente nulla, cappella, asta, prepuzio, palle, zona perianale e anale, mi dice che è un po' scomoda e decidiamo di spostarci sul letto.
In camera la butto sul letto e il role play nurse/patient va letteralmente a farsi fottere, le strappo il camice e le affero quelle tette mastodontiche, iniziamo un 69 da urlo, sento che la sua saliva scivola lungo tutto l'asta fino a finire verso il mio buchetto sacro, ad un certo punto senza essere avvisato mi mette un dito dentro, la cosa mi imbarazza molto all'inizio, ma poi vedendo che il mio piacere si fa sempre più intenso decido di lasciarla fa e sa proprio il fatto suo.
Sto per venire, la blocco, le chiedo di incappucciarmi e senza troppi ripensamenti glielo butto direttamente nel suo morbidissimo e caldissimo Q. La puledra accusa il colpo, ma io non demordo, in pochi attimi vanno in gol le punte di diamante, il trequartista, il centrocampo, la difesa e pure il portiere rimangono fuori solo i due palloni di scorta, ma se avessi potuto avrei fatto entrare pure loro. E' stata in inQlata fantastica, vedermi nello specchio mentra la sbattevo a più non posso mi faceva eccitare a livelli assurdi. Appena ho sentito che stavo per venire, ho tolto tutto (il cappotto era pulitissimo, neanche un minimo segno di usura, la ragazza si doveva essere preparata a meraviglia), mi riprende un BBJ veloce e capitolo nella sua bocca, in faccia, sulle tette, la cosa sorprendente e che non è andata subito a lavarsi poi ma che è rimasta li, mi ha abbracciato e poi baciato facendomi percepire il gusto del mio seme ancora caldo. Non avrei mai immaginato di poter fare certe cose.
Andiamo a ricomporci un minimo passando dalla toilette, un po' di social abbracciati sul letto, ma non appena si accorge che sta tornando barzotto, mi dice di rilassarmi completamente che mi avrebbe fatto provare un qualcosa di bellissimo. Mi allarga le gambe, inizia un BBJ salivatissimo, con numerosi affondi in deep come piace a me, uso delle mani solo per pastrugnarmi tutto il mio gingillo di saliva, mi fa scomparire tutte e due le palle nella sua bocca, utilizza la saliva per lubrificarmi anche il mio buchetto, in pochi minuti mi ritrovo a ricevere un BBJ con annesso ANAL RIMMING seguito da un meraviglioso massaggio prosatico, al momento del dunque ho avuto un orgasmo talmente intenso che il mio liquido mi è arrivato persino sulla mia faccia.
Che sensazione meravigliosa!!!
Credo che Amanda sia una super donna maialissima, ma che si conceda così solo con chi è estremamente pulito, gentile, educato e generoso.
Riassumiamo ora il tutto...
NOME: AMANDA
ETA': 26
LINK:
http://tinyurl.com/aywjveg
LOCATION: VIA CREMA (zona porta romana)
CONFORMITA' ANNUNCIO: OTTIMA
ASPETTO: 173 cm, 5a seno (rifatto), capelli lunghi scuri, occhi scuri, Q MOLTO BUONO, MA LEGGERA CELLULITE SULLE GAMBE
REPERIBILITA': MOLTO BUONA
ATTITUDINE: HARD MA ANCHE GFE
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE, NON HO NOTATO PORTINERIA
RATE CONCORDATO: 4VU
RATE FINALE: 4VU
TIME: 1H15'
SIGLE: FK, BBJ, ANAL RIMMING(dato/ricevuto), 69, RAI1, RAI2,CIM, COT, SWALLOW, PROSTATIC MASSAGE
La mia ricerca della gnocca continua...
Lo Spruzzatore