non interessandomi di calcio, sono andato in via Novara ignorando il traffico da incubo che avrei incontrato, ma visto che c'ero, ho parcheggiato di sgamo e sono andato da lei. non è una fregatura. E' una ragazza del galles che rimane qui sino a metà aprile. simpaticissima, molto emotiva che appare buffa alle volte, ma con un bellissimo carattere, molto tenera, GFE massimo, mi è sembrato, per il poco tempo dell'incontro, di fare baldoria con una vecchia amica. Per chi come me piacciono le bionde dell'Est, questa è stata una piacevole parentesi. Bionda, bianca, magrissima, ma per nulla frigo, anzi molto molto partecipativa. Mi sa che inizia a farsi la fila, il telefono vibrava in continuazione, ma lei non rispondeva, mi ha dato un'adeguata attenzione nonostante mi diceva le avessi creato un mezzo problema con un altro appuntamento (causa traffico avevo prima smentito e poi mi sono presentato lo stesso).
ritornerò? penso proprio di si. La consiglio? si a chi piacciono le magrissime (nonostante il fisico filiforme ha quasi una seconda di seno, altro che piatta) e a chi desidera una ragazza non vamp, non femme fatale ma una ragazza molto allegra ma molto educata.
nel weekend non c'è mai, quando ho chiamato sabato mi ha risposto la coinquilina tedesca di nome Eva (se ricordo bene) che non mi dispiacerebbe provare. la sentivo in casa ma purtroppo non l'ho vista.
questo vi dovevo, e ringrazio il forum per chi l'ha segnalata, rece positiva o negativa che sia stata.