Eccomi e scusatemi se vi ho fatto attendere...
allora alle 11.30 come da accordi arrivo sotto casa della ragazza in questione in via Panfilo Castaldi, stabile un po' vecchiotto, chiamo e mi dice che mi apre il portone, di prendere la prima porta a destra e di salire al 3° piano. Seguo alla lettera le istruzioni, arrivato al piano indicatomi mi si apre la porta subito alla mia sinistra. La curiosità è alle stelle, lei si nasconde dietro la porta entro e mi si palesa davanti. Prima di guardarla le mie orbite si muovono veloci per capire l'appartamento e cerco di percepire il più alto numero di dettagli possibili per capire subito che tipo possa essere. Successivamente la mia attenzione ricade su questa giunonica ragazza brasiliana, oserei dire una sorta di Audrey Bitoni con 8/10 kg in più, sicuramente non una velina, ma oggi avevo proprio voglia di farmi una bella cavalcata selvaggia. Ci presentiamo, mi fa vedere la casa, appartamento classico di girls in tour per pochi giorni con mega valigiona messa in bella vista in soggiorno, ma abastanza pulito. Giunti in camera inizia a spogliarsi lentamente e posso ammirare un completo unico che fa risaltare la sua 6a misura NATURALE (si vedono anche alcune smagliature vicino le aurole), una serie infinata di elastici che mi mandano la libidine alle stelle, autoreggenti nere velate e tacco a spillo da 12. Mi accordo per una cosa completissima a 2VU+30 (FK;BBJ;RAI1;RAI2;COT).
Evito di annoiarvi continuando il racconto e per lasciarvi la curiosità di provarla di persona perchè se si ha voglia di una svuotatona di palle con una bella maialona, allora è la scelta giusta.
Piccoli dettagli per i più curiosi:
BBJ molto buono e delicato, ma nessun deep, il BBJ finale con giochi di saliva prima di venire sui suoi palloni da bowling l'ho preferito rispetto al primo.
RAI1 classico inizia con smorza, poi angolo retto, poi missionaria, poi di lato.
RAI2 Q un po' troppo notevole, un po' di cellulite la si vede, ma vi garantisco che dopo due secondi non la notate più e avete solo voglia di buttarglielo dentro, affondare in quel burro è stato un piacere.
Ha lasciato in toni alti un cell e si è scusata subito, le ho detto io di rispondere, mi ha guardato un po' sorpresa, si è messa a 90 e mentre rispondeva e dava dettagli a qualche altro mio stimato collega ho deciso di penetrarla e far sentire dall'altra parte del telefono che stava godendo, oggi ero davvero infoiatissimo.
Affrettatevi che rimane in tour per pochi giorni ancora, poi si sposta a firenze (così ha detto)
Riassumiamo:
NOME: MARINA EF/RR
LINK:
http://tinyurl.com/cuomuod
LOCATION: via Panfilo Castaldi (vicino libraccio)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore, niente portineria
RATE TELEFONICO: parte da 2VU-20 a salire
RATE CONCORDATO FINALE: 2VU+30
SIGLE: FK,BBJ,RAI1,RAI2,COT
La ricerca della cugina del tortellino non finisce mai.
Tanto vi dovevo.
Lo Spruzzatore