Ciao a tutti mi sono iscritto da pochi mesi al forum è sinceramente non gli ho mai dedicato molto tempo per rece o richieste di info, da un pò di tempo a questa parte invece ho cambiato idea per cui mi sembra giusto raccontarvi un pò delle mie serate.
Premetto che vado spesso in trasferta per cui molte pay oggi non sono a Bologna ed altre le ho guzzate in altre città, ma cominciamo:
Milena Love
NOME: Milena
LINK ANNUNCIO:
http://www.escortforum.net/…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei
NAZIONALITA': Russa o comunque dell'est
ETA': vicino ai 30 anni
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: 2VU x half hour
SERVIZI ELARGITI: Bj - RAI 1 - GF -
INDIRIZZO: Zona san Donato
Attitudine: un pochino finta
PROPENSIONE: professionale, accogliente
VOTO DA 1 A 10: 7,5
La chiamo il giorno prima per sapere se restava a bologna, e concordo un' orario di massima per il giorno dopo. Arrivo sul posto facile da ritrovare, qualche gradino, piano rialzato, la chiamo, e mi apre, la trovo con un completino bianco, molto arrapante, concordiamo la spesa e vado in bagno per il lavaggio, chiesto da me.
L'appartamento dove lavora non ci vive, per cui solo lo scannatoio è arredato, questo mi ha lasciato un pò perplesso.
In camera si fa trovare bella pronta distesa sul letto e la prima cosa che faccio mi tuffo con la faccia e la lingua sulla sua succulenta patatina, dopo circa 5 minuti comincia a lamentarsi che non è giusto che lei non può ancora fare la conoscenza con il mio fratellino, per cui cambio veloce con un perfetto 69, altri 5 minuti, avevo la lingua quasi intorpidita. A quel punto lei cerca il cappuccio, ma io la fermo: lei distesa gli salgo sopra a cavalcioni presentandogli il microfono proprio davanti al naso, in quel modo se voleva respirare doveva per forza aprire la bocca, e quando lo ha fatto, via il pitone è entrato con lento movimento avanti e indietro. Dopo poco però mi ha obbligato a mettere il capuccio e lei da sopra ha cominciato a cavalcare, poco dopo l'ho fatta girare e nella più classica delle posizioni abbiamo finito.
Nel complesso è stato soddisfacente, ma è proprio vero le ragazze dell'est per me sono sempre un pò troppo distaccate.
A seguire la prossima rece.