Son stato varie volte in questo "massaggio china" in via Mvideo.La ragazza in questione mi ha chiesto massima riservatezza, quindi dirò le cose che mi sento di dire senza infrangere del tutto la promessa.
Mi son trovato la prima volta a scegliere sul listino 30min x 30rose. Son andato nello stanzino con la ragazza che mi pareva più graziosa tra quelle presenti. Magra, capelli neri lisci raccolti a coda, pochissimo seno, bel visino. Un pò di social time anche se parla poco Italiano, ma è simpatica e cordiale. Concordo 10 rose per il lieto fine. Solito massaggio oliato lato B sul lettino (abbastanza professionale) con sfioramenti intriganti. Poi "gilale" e io ero già in tiro. Lei sorride, un pò di massaggio sul petto e poi carezze dove vogliamo noi, le faccio avvicinare la bocca e lei accetta l'fk poi le guido la testa e lei và con un buon bbj. Provo a chiedere rai1 aumentando le rose ma si nega. Nel frattempo l'avevo spogliata, eravamo in piedi contro il lettino e ho finito in cob.
Ci son tornato la settimana seguente, stessa procedura quasi sino alla fine con lei che continuava a dire di no a rai1. Le ho detto che avrei donato 40 rose, mi son incapucciato (il gommino l'avevo io), e son entrato in rai 1, lei era fradicia e continuava a dire no. In piedi, lei appoggiata al lettino ha cominciato a dimenarsi e a collaborare molto. Credo che sia venuta ma non son certo.
Le volte seguenti ho scelto il futon, contrattando alla reception 50 rose (invece che 60), più le 40 rose alla ragazza, per 45 min. Di solito entriamo nello stanzino, dove lei mette il futon sul pavimento, e lo facciamo subito, entrambe subito nudi, lei molto partecipe e non rifiuta nulla, a parte rai 2 che a me non interessa. Dopo, dato che rimane ancora del tempo, mi fà un massaggio rilassante sul futon molto piacevole.
Questo è quanto, ogni tanto ci torno anche se per me 90 rose complessive son tante.L'ultima volta ci son stato qualche settimana fà, ero in vena di risparmio e ho scelto 30 min per 30 rose più 20 rose alla ragazza,solito discreto massaggio e poi l'ho montata in piedi alla pecora con lei appoggiata al lettino. Mi pare di capire che lei gradisce meno questa soluzione perchè le rose per lei son meno e anche perchè a rotolarsi sul futon si diverte di più.
Mi ha detto di chiamarsi Maria ma ho idea che dica un nome diverso ad ogni utente. L'ho scoperta e convinta dopo che con altre dello stesso centro non ero riuscito ad avere rai1, chi vuole faccia lo stesso percorso.
Portatevi il gommino. Alla fine la figliola vuole che lo portiate via.