Gnocca forum
« 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Frankuncle
KING (2300 post)
K+ 413 | K- 435
Torpedone:

nylon:

Colleghi amanti della Gnocca, mi sento in dovere di dare una ulteriore spiegazione alla mia proposta. so che non è la sezione giusta, ma il discorso è iniziato qui, quindi …
Io non ho recensito ancora in questo forum, anche se sono stato un assiduo frequentatore di CM. Io non sono di Genova ma frequento spesso la vostra città per lavoro e per piacere, (Genova ed i genovesi sono fantastici) e conosco abbastanza bene molti (quasi tutti) i CM genovesi
Ho iniziato a recensire sul forum Punterforum alcuni anni orsono , quando ho iniziato a frequentare i CM, poi sono passato a questo forum soprattutto leggendo la recensioni.
Ho conosciuto parecchie ragazze China , e sono arrivato a fidelizzarmi con alcune di loro a tal punto che non andavo più a farmi massaggiare , ma ci uscivo regolarmente e andavo direttamente in hotel. Probabilmente , grazie alle mie capacità informatiche , che sono anche una parte del mio lavoro, mi hanno agevolato in questa cosa. Infatti io sono l’autore di molti annunci su Bakeca e l’autore di molte pubblicità di CM (anche genovesi). Vi confido questa cosa per farvi capire che la psicologia della Chinagirl che gestisce il CM è sempre la stessa.
Anche qui, nella mia città, che preferisco non rivelare per questioni ovvie.
La responsabile del CM , cioè quella ragazza che non cambia mai, che ritrovate sempre , giovane o matura , non ha importanza, cerca sempre di fidelizzare con un uomo italiano che la possa aiutare dietro le quinte. Gli uomini cinesi , che comunque investono quattrini nei CM, non curano in prima persona questo aspetto del business, lo demandano alla Girl che sta alla cassa. E’ lei che cura , chiamole pubbliche relazioni , e cerca di districarsi tra le varie difficoltà che nascono da una attività del genere
Io sono uno di questi uomini, colui che lavora dietro le quinte, e che ha insegnato a queste Girl come fare le pubblicità, come trattare i clienti italiani e a leggere questo sito, in cambio di …..potete immaginarlo. La Gnocca è una potente dipendenza.
E non sono il solo!
Vi chiederete perchè ho fatto la proposta di boicottare i CM per un mese e vedere quello che succede. Diciamo che sono un pentito.
Ho fatto questa proposta , perchè in quattro anni il numero dei CM è aumentato di dieci volte ,i prezzi sono lievitati ed effettivamente la qualità offerta si è davvero abbassata tanto.
I CM ci stanno spolpando i portafogli.
Non è più possibile spendere 1VU + 10 per un massaggio con vasca (a volte fatto veramente male) poi aggiungere VU-30 alla girl per avere un HE .
Signori, una pugnetta VU+30 è una cosa da pazzi! ( convertite in lire ed avrete un’idea più chiara)
Siccome il prezzo dipende dalla domanda e dall’offerta , cerchiamo di fare crollare la domanda. Probabilmente non caleranno i prezzi, ma si alzerà sicuramente la qualità!
Questo vi era dovuto!
A proposito:
leggono questo forum e capiscono gran parte dell’italiano anche quando vi fanno credere di no!
Buona Mussa a tutti voi. N
Concordo in pieno con la proposta di Nylon che, per conto mio, sto già mettendo in atto da mesi.
Un'azione di massa sarebbe certamente più efficace tuttavia, visto l'intreccio cinesa, sarebbe sicuramente più efficace se lo stop fosse nazionale e non soltanto locale per cui non sarebbe male pubblicare il "manifesto" anche nelle altre aree territoriali del forum.
In ogni caso a mio parere il miglior feedback possibile sulla qualità del servizio è quello che ognuno di noi può dare in diretta. Quando vi propongo di appartarvi con una cozza improponibile, sgranate gli occhi, scuotete la testa e girate i tacchi. Io non ho mai avuto remore di farlo proprio perché di fronte avevo delle donne talmente brutte da rendere assolutamente naturale la mia reazione.
Per come la vedo io ( che cmq non sto' andando da parecchio in cmc periodo po' sbagliato gennaio per iniziativa, tra capodanno e tutto e il sol dire cel non darebbero tempo, il sol non andare magari meglio febbraio marzo,potrebbe essere mal interpretato,come crisi o poca gente)
Di tante idee lette uniche che mi paiono serie e' quella del volantino magari tradotto bilingue con motivi e spiegazioni,
o una persona che vada in 2 3 piu' famosi cmc -poi penseranno loro come si passano girl e modus operandi, a passarsi passa parola- e sappia po' di cinese e spiegasse situazione differenziazione, albori, oggi, vu tempi velocita', accuratezza
poi post stil boicottaggio ricordo da sol lettore a epoca con milf italica, avesse funzionato, e si siano ripresi buoni sogni
cmq indipendentemente da come vada a buon fine , o resti tutto come e' divenuto ora almeno si e' provato, non dimentichiamo che alla peggio esistono ottime italiche casa o studio massaggifere, e ottime est,
quindi con tutto rispetto per cmc, periodo di stacco si potrebbe anche fare
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Buongiorno amici,

visto l'argomento vi posto questo link onde evitare di cadere in qualche errore

http://gnoccaforum.com/esco…
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Frankuncle
KING (2300 post)
K+ 413 | K- 435
Enigmista:

Buongiorno amici,

visto l'argomento vi posto questo link onde evitare di cadere in qualche errore

http://gnoccaforum.com/esco…
Grz di averlo ricordato Enigmista, cmq penso nessuno, sia maleducato o scriva piu' del dovuto, semmai si parlava di problema oggettivo bilinque, e nessun paragone con altri ma tra centri stessi in tempi diversi, mi auguro che cmq tuo avviso sia letto da tutti b gnokka!!!
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Enigmista:

Buongiorno amici,

visto l'argomento vi posto questo link onde evitare di cadere in qualche errore

http://gnoccaforum.com/esco…
ciao Enigmista,
puoi per favore chiarire quale sia la ragione dietro il divieto?
Mi sfugge completamente.
nylon
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
Torpedone:

Enigmista:

Buongiorno amici,

visto l'argomento vi posto questo link onde evitare di cadere in qualche errore

http://gnoccaforum.com/esco…
ciao Enigmista,
puoi per favore chiarire quale sia la ragione dietro il divieto?
Mi sfugge completamente.
Ciao enigmista,
scusa ma sfugge pure a me. Forse intendi che sarebbe stato meglio aprire un Topic a parte?
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Se ce' un Centro Massaggi ci sara' anche un/una titolare... E se le dipendenti del Centro effettuassero prestazioni sex a pagamento...ci sarebbe sfruttamento prost.ne. Ergo...
nylon
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
veryalone:

Complimenti NYLON il tuo "pentimento" ti fa onore ma, mi chiedo, non hai timore che grazie a quello che hai argomentato qualche cinese di quel giro che conosce abbastanza la nostra lingua (qualcuno forse esiste fra loro), possa identificarti? Hai dato molti dettagli e notizie nel come e in che modo hai dato una mano alle cape dei vari CM. Se ,al contrario, non hai alcun timore di essere riconosciuto, e probabilmente e' cosi' dunque non ti saresti esposto come hai fatto, non potresti buttarla li cosi per parlare alle signorine che conosci, che c'e' un malumore diffuso intorno ai vari CM che potrebbe portare ad un calo rilevante nei loro introiti?
Prendila cosi', tanto per paralre. Ciao
Ciao Veryalone
Tanto per parlare:
Pentimento non è comunque la parola giusta per esprimere questo concetto. Ho scritto pubblicamente queste confidenze soprattutto per chiarire a molti frequentatori e recensionisti di questo Forum che la gestione dei CM è molto articolata e ricca di sorprese. E visto il malumore diffuso.....
Colgo l'occasione per dire anche che questo Forum è letto regolarmente dalle protagoniste, che conoscono tutte abbastanza bene la lingua italiana,
inoltre c'è chi legge per loro alle signorine che fanno a fatica a capire la nostra lingua.
Quindi l'idea del volantino , per quanto può essere un'idea interessante, non credo sia utile.
Vi assicuro che sono aggiornatissime su tutti gli argomenti! Se voi foste un gestore di un CM, non vi interesserebbe sapere cosa viene scritto in questo Forum? Io credo di sì.
Venire identificato?, può darsi, non so. Comunque a Genova , diciamo che ho chiuso le porte un po' di tempo fa.
Vorrei comunque insistere nel dire che IO NON SONO IL SOLO. La stessa Chinagirl non si ''Fidelizza solo con un italiano'' ma si fidelizza (a diversi livelli) con diversi uomini italiani a seconda delle necessità che ha.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Buona Mussa ragazzi!
nylon
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
Dimenticavo di dire una cosa molto importante indirizzata agli amministratori di questo Forum
Credo che sarebbe meglio, anche solo per la consultazione e la lettura, pretendere l'iscrizione obbligatoria al forum con l'obbligo di pubblicare. In questo modo, tutte le Signorine e Signori che leggono i vari Post giornalieri devono iscriversi e quindi avere un minimo di rintracciabilità. Questo salvaguarderebbe , sempre ai minimi livelli , la possibilità comunque di consultare giornalmente il forum '' gratis'' ed , in mancanza di un minimo di pubblicazioni, venire stoppati.
Un saluto Nylon
Frankuncle
KING (2300 post)
K+ 413 | K- 435
nylon:

veryalone:

Complimenti NYLON il tuo "pentimento" ti fa onore ma, mi chiedo, non hai timore che grazie a quello che hai argomentato qualche cinese di quel giro che conosce abbastanza la nostra lingua (qualcuno forse esiste fra loro), possa identificarti? Hai dato molti dettagli e notizie nel come e in che modo hai dato una mano alle cape dei vari CM. Se ,al contrario, non hai alcun timore di essere riconosciuto, e probabilmente e' cosi' dunque non ti saresti esposto come hai fatto, non potresti buttarla li cosi per parlare alle signorine che conosci, che c'e' un malumore diffuso intorno ai vari CM che potrebbe portare ad un calo rilevante nei loro introiti?
Prendila cosi', tanto per paralre. Ciao
Ciao Veryalone
Tanto per parlare:
Pentimento non è comunque la parola giusta per esprimere questo concetto. Ho scritto pubblicamente queste confidenze soprattutto per chiarire a molti frequentatori e recensionisti di questo Forum che la gestione dei CM è molto articolata e ricca di sorprese. E visto il malumore diffuso.....
Colgo l'occasione per dire anche che questo Forum è letto regolarmente dalle protagoniste, che conoscono tutte abbastanza bene la lingua italiana,
inoltre c'è chi legge per loro alle signorine che fanno a fatica a capire la nostra lingua.
Quindi l'idea del volantino , per quanto può essere un'idea interessante, non credo sia utile.
Vi assicuro che sono aggiornatissime su tutti gli argomenti! Se voi foste un gestore di un CM, non vi interesserebbe sapere cosa viene scritto in questo Forum? Io credo di sì.
Venire identificato?, può darsi, non so. Comunque a Genova , diciamo che ho chiuso le porte un po' di tempo fa.
Vorrei comunque insistere nel dire che IO NON SONO IL SOLO. La stessa Chinagirl non si ''Fidelizza solo con un italiano'' ma si fidelizza (a diversi livelli) con diversi uomini italiani a seconda delle necessità che ha.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Buona Mussa ragazzi!
Si' io avevo visto ultime valide tra virgolette, che cercavano per dire regali di dentista italico, o di nuove aperture promesse...loro e da parte di italiano, quindi certe anche poco professionali nel dire ad altro cliente di cliente prima, pero' e' indubbio nylon che o te, o cmq se non te qualcuno bilingue ci vorrebbe non si tratta di capi o cape, ma di far capire a ragazze che se tornano a educazione e massaggi in termini di pulizia, bellezza, tempo vu rispettati massaggi dignitosi, centri ririempiranno, se gia' crisi, invece poco vocate e sol stesse girl a riota, a diminuire tempo alzare vu, al subito...ecc ecc...difficilmente rifaranno pienoni , tranquilli che affari (diminuenti) o (aumentati) e' lingua internazionale
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Buonasera a tutti,

non vorrei fosse stato interpretato in modo non corretto il mio post.

Sto inserendo, nelle varie regioni, la comunicazione di Hermes quando capita di vedere thread che parlano di centri massaggi.

Molti purtroppo non leggono le comunicazioni, quindi le posto per far si che abbiano più visibilità.

Non volevo riprendere in modo più assoluto nessuno ma, spero, di aver fatto cosa gradita a tutti nelle eventuali prossime rece di non cadere in qualche errore che possa costare qualche sospensione.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Di rientro a Genova son passato a visitare e scambiare due chiacchiere in un cm, anche per la curiosita' di verificare se la contro-promo stesse avendo qualche effetto. Parrebbe propriodi si...punters battono china: 3-0!
La mia amica ha raccontato che questo mese non hanno lavoro (un mese fa non riusciva a muoversi dal centro x ragione opposta), che sta' pensando di cambiar citta' (ricambio) e che persino il "capo" sta' valutando se chiudere, visto il pochissimo lavoro...
Ho provato a suggerire l'abbassamento tariffe ("a Milano ci sono centrii che fanno 30€ un ora"...e loro lo sanno), ma non ho visto entusiasmo. Preferiscono fare tre massaggi da 2xVU anziche' 10 da VU-20... tutto sommato come biasimarle... sinche' ci sara' chi regala 2 vu x 2 grattino e una manovella...
Devo ancora scambiare due chiacchiere con la titolare, magari decide di fare una promo.
Nel qual caso vi tengo aggiornati...
Buona mussa a todos! H75
nylon
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
harloch75:

Di rientro a Genova son passato a visitare e scambiare due chiacchiere in un cm, anche per la curiosita' di verificare se la contro-promo stesse avendo qualche effetto. Parrebbe propriodi si...punters battono china: 3-0!
La mia amica ha raccontato che questo mese non hanno lavoro (un mese fa non riusciva a muoversi dal centro x ragione opposta), che sta' pensando di cambiar citta' (ricambio) e che persino il "capo" sta' valutando se chiudere, visto il pochissimo lavoro...
Ho provato a suggerire l'abbassamento tariffe ("a Milano ci sono centrii che fanno 30€ un ora"...e loro lo sanno), ma non ho visto entusiasmo. Preferiscono fare tre massaggi da 2xVU anziche' 10 da VU-20... tutto sommato come biasimarle... sinche' ci sara' chi regala 2 vu x 2 grattino e una manovella...
Devo ancora scambiare due chiacchiere con la titolare, magari decide di fare una promo.
Nel qual caso vi tengo aggiornati...
Buona mussa a todos! H75
Ciao Harloch75
posso chiedere in quale centro hai chiesto
un saluto N
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Hola Nylon, immagino vorrai proporgli della pubblicita'...
Meglio di no, che tanto poi la fan pagare a noi...
Basterebbe tornassero a prezzi normali e soprattutto ad un spproccio piu' rilassato e rilassante...in my opinion
Comunque son passato in tre centri a Genova: rim.ssa, fin.chiaro e corso m.rassi piu' chi.vari. Il feeling e' simile, febbraio e' un mese morto in generale (come dice il buon franck ) ma quest'anno si son rese conto di un calo ancora maggiore, pensano per la crisi.
E aumentano i controlli, trovare estetiste e' spre piu' difficile e costoso, i costi fissi pesano anche per questi centri, molte girl non sono andate in ferie x capodanno cinese...ce' uno sfavamento generale. Sara' anche il freddo ?
Magari son solo in letargo invernale e appena risplendera' il sole torneranno splendide come prima...mhaa...
Se almeno alzassero la qualita', sia fisica che massaggifera, saewbbe gia' un bel passo avanti...
Sarei tentato di mettere in pratica la tua tecnica del portarlebfuori, risto, disco, hotel... ma tanto finisce che spendo di piu', mi sfavo per mille bizze e capricci, regali e magari ce' pure il fidanza di traverso... meglio andare sul prof e easy, senza tanti giramenti di balle.
Per ora mi sa che aspetto si convincano quantomeno a far quanche epromozione, quantomeno x aficionados...
Buona vita! H75
nylon
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
harloch75:

Hola Nylon, immagino vorrai proporgli della pubblicita'...
Meglio di no, che tanto poi la fan pagare a noi...
Basterebbe tornassero a prezzi normali e soprattutto ad un spproccio piu' rilassato e rilassante...in my opinion
Comunque son passato in tre centri a Genova: rim.ssa, fin.chiaro e corso m.rassi piu' chi.vari. Il feeling e' simile, febbraio e' un mese morto in generale (come dice il buon franck ) ma quest'anno si son rese conto di un calo ancora maggiore, pensano per la crisi.
E aumentano i controlli, trovare estetiste e' spre piu' difficile e costoso, i costi fissi pesano anche per questi centri, molte girl non sono andate in ferie x capodanno cinese...ce' uno sfavamento generale. Sara' anche il freddo ?
Magari son solo in letargo invernale e appena risplendera' il sole torneranno splendide come prima...mhaa...
Se almeno alzassero la qualita', sia fisica che massaggifera, saewbbe gia' un bel passo avanti...
Sarei tentato di mettere in pratica la tua tecnica del portarlebfuori, risto, disco, hotel... ma tanto finisce che spendo di piu', mi sfavo per mille bizze e capricci, regali e magari ce' pure il fidanza di traverso... meglio andare sul prof e easy, senza tanti giramenti di balle.
Per ora mi sa che aspetto si convincano quantomeno a far quanche epromozione, quantomeno x aficionados...
Buona vita! H75
Ah Ah Ah
divertente! No caro H75 Genova per me ormai è fuori dai miei pensieri, per quanto riguarda i CM. Vengo raramente e mi dedico ad altri passatempi
Questo è anche il motivo per cui ho fatto le mie ''confessioni''
Era solamente curiosità
Speriamo , comunque, si diano una raddrizzata, questi Cm. Anche nella mia città, che non posso dire per ovvi motivi, l'andamento è lo stesso che a Genova. Naturalmente qui non posso espormi così, sono ancora troppo coinvolto e sarei scoperto
Buona Gnocca N.
mosquito
Full Member (69 post)
K+ 3 | K- 20
un momento, nu ghe semmu.... secondo me invece dovremmo fare in modo che siano ben ben consapevoli che il calo è dovuto ad una precisa presa di posizione dei loro frequentatori, e chi è più in confidenza o più a stretto contatto dovrebbe essere così gentile da far loro chiaramente presente che non stanno lavorando "per questo, questo, e quest'altro motivo" (cit.), e che se non si decidono a pretese meno esose e non alzano la qualità, le...pipe continueremo a fumarcele da soli.
giorgioc3
Full Member (74 post)
K+ 10 | K- 1
In tempi non sospetti, qualche mese fa, io lo dissi:
1) la massaggiatrice è racchia? andatevene.
2) sparano troppo alto? andatevene. senza neanche contrattare. andatevene e basta.
3) le condizioni igieniche non sono eccezionali (mi è capitato...)? andatevene.

dovete capire voi, prima di loro, che qui si sta parlando di 1VU per un massaggio di mezz'ora scarso e di 1VU+30 per meno di un'ora..scherziamo??
preferiscono fare un solo cliente al giorno e spennare quello, piuttosto che alzare la qualità e fare di più? amen. i massaggi, se li voglio, me li vado a fare in centri specializzati e seri, dove con 1VU ricevo un signor massaggio della durata di 45 minuti con tanto di caffè e doccia...
e se poi voglio altro...vado da altre parti ancora..a buon intenditor, pochi cinesi.
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Se e' vero che hanno chi legge il forum x loro...allora lo sanno e... sanno pure che e' una cosa breve...un mese, qualcuno aveva detto. Ma non m'e' sembrato lo sapessero e mi son ben guardato (come sempre) di parlar loro di GF.
Magari se tanti clienti ripetessero stesso discorso ("troppo caro, troppo veloce, ragazze brutte, ecc"... e contemporaneamente gli incassi decrescono... qualcosa gli entrerebbe. Repetita-iuvant...
Ridurre i prezzi del massaggio gli sembra forse di tornare indietro... pare piuttosto chiudono o cambiano attivita'... ristoranti, parrucchieri o sartorie... Ste cina non sono certo i manager panificatori del sol levante... gentili contadinotte che sanno a malapena scrivere e (forse) leggere. Una cosa (mi pare) han ben chiara quasi tutte: torneranno in Cina prima o poi e voglion farlo col bottino piu' grosso possibile...ergo gli importa poco di perder tempo a gestire il cliente dopo che ha varcato la porta.
A meno di non fidelizzarle con favori vari, come diceva il buon Nylon, alle cape interessa il soldo immediato..."tanti, maledetti ma subito"!! Ma magari prima o poi verra' fuori un "vero" centro orientale sauna-massaggi di qualita'...chissa'.
Intanto buona gnoccapay (occidentale) a tutti !
H75
omega22
Sr. Member (344 post)
K+ 79 | K- 35
Ieri ho fatto una visitina in quel di Montevideo alla ricerca della mitica Angela, ma purtroppo non c'era è in vacanza nel suo paese...ero deluso e volevo andarmene...ma poi mi ha convinto la Lisa a restare e alla fine non mi sono pentito...ottimo massaggio e buon lavoro di falegnameria con lei spogliata...un po di digitalizzazione ma purtroppo niente di più...rate vu+10.
Aspetto con ansia che torni la mitica Angela...
Buona mussa
Astrakan
Full Member (13 post)
K+ 4 | K- 0
Salve a tutti. Per motivi di lavoro vengo a Genova la prossima settimana, in zona fiera. Avete un centro massaggi orientale da suggerire; mi interessa soprattutto una compagnia piacevole e simpatica, delle ragazze carine, un massaggio rilassante e magari con finale intrigante Vi ringrazio se vorrete rispondere, se posso ricambiare, sono di Olbia e se qualcuno capita qui posso dare delle indicazioni. Un saluto a tutti. Astrakan
omega22
Sr. Member (344 post)
K+ 79 | K- 35
Ciao Astrakan, in zona fiera ne trovi almeno 2 via rimmas e via finoc aprile leggi le rece in questo post.

Per i moderatori se nella mia rece precedente sono andato oltre il regolamento... cancellate pure il mio post...io ci ho provato ma non me lo fa cancellare o modificare.

Buona china mussa a tutti
« 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 »
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI