Cari Colleghi,
vi informo che, fino a domenica, sarà a Napoli Gisele di EF. In sede di presentazione avevo scritto che l'avrei recensita, ma visto che rimaneva a Milano mi pareva inutile, e quindi non l'avevo fatto ancora.
Dunque, l'ho incontrata tre volte durante l'anno scorso, e sono sempre rimasto contento.
Le foto attuali mi sembrano alquanto ritoccate (a meno che non sia molto cambiata da aprile 2012), ma sono le sue; l'ultima volta che l'ho vista era un pò più abbondante rispetto alle vecchie foto di EF, quelle invece autentiche, ma comunque una gran bella ragazza.
Il rate era (e credo sia ancora) 2VU per una mezz'ora abbondante, 4 per un'ora.
E passiamo alle mie esperienze.
Location tranquilla, due volte a Fuorigrotta, una vicino CVE.
Io non richiedo servizi particolari, quindi mi andavano benissimo quelli standard: BJ coperto, con applicazione orale del "cappottino", RAI1, resi con amichevole applicazione.
Quello che ho più apprezzato è stato il lato GFE: ero in piena separazione, quindi quello che mi occorreva di più era un trattamento "affettuoso", per quanto si possa pretendere in tali circostanze, e sono sempre andato via contento; una volta che non riuscivo (per problemi miei) a completare l'operazione, probabilmente perchè troppo abituato alla monogamia, mi ha suggerito di riposarmi e stendermi per un pò.
Mentre anche lei era distesa ho cominciato a farle un massaggio alla schiena, che ha gradito molto, e di lì da cosa è nata cosa: continuando il massaggio ci ho preso gusto, ed è stato molto bello "integrarlo" da dietro (ma su RAI1, come già detto), con lei supina, come potete immaginare.
Conversazione piacevolissima, musica sudamericana o jazz in sottofondo, nessun telefono, nessuna fretta (ma con il rispetto, da parte mia, dei tempi concordati): il quarto d'ora in più mi è stato tacitamente concesso.
Che dire, io sono rimasto molto contento, e la consiglio a tutti quanti cerchino non un'assatanata, ma una piacevole compagnia.
Una precisazione: il photoshop riguarda princiaplmente il viso, che risulta ora più affilato, e non capisco il perchè: le foto precedenti, quelle autentiche, mi piacevano anche di più, ed il leggero sovrappeso.
Età dichiarata: 24 anni, ma già da un pò... Direi quattro o cinque in più.
Spero di esservi stato utile, in questi giorni io ci passerò...
Magari ci si becca.
That's all, folks.