- Nome: Alina
- Età: 24
- Nazionalità: Romena
- Descrizione fisica: alta circa 170cm, non di più, capelli neri corvini di media lunghezza ( superano il livello tette ), bel viso, occhi chiari azzurro/verdi, fisico ottimo, solo un pochettino di pancia visibile solamente quando si piega verso il basso; tette una terza al massimo, sode, si tengono su da sole; belle gambe, culo bello sodo; insomma da 1 a 10 le do un bel 8, silhouette quasi perfetta; unico difetto: è presente una vistosa cicatrice che parte dall'ombelico e finisce poco prima del clitoride, percorre tutto il pube, ed anche abbastanza spessa ( larga ), quasi di mezzo centimetro;
- Località: Dalmine, BG
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): BBJ + HJ a 2VU
- Durata Incontro: 30 minuti circa
- Attitudine: Svolge il compitino ma non si applica molto
- Social Time: Lo stretto necessario
- Coordinate (se otr): 45.641674,9.612787 ( Freccia Verde ). Sta praticamente di fronte all'ingresso della palazzina, sul lato opposto, verso Osio Sotto/Sopra e Boltiere
Settimana scorsa scopro che Alina è tornata operativa in quel di Dalmine e siccome non l'avevo ancora testata, stimolato dai moltissimi feedback positivi su di lei in rete, decido di visitare la cittadina bergamasca.
Mi tengo libero il pomeriggio per prepararmi e regolarmi bene e occuparmi di qualcos'altro nell'attesa, ma alla fine arrivo con netto anticipo a Dalmine, il sole non è ancora tramontato, quindi per far passare il tempo decido di fare un giretto all'Auchan lì vicino, in una cittadina poco lontano, proprio perchè non avevo niente da fare.
Intorno alle 21.30 rivolgo la mia prua verso Dalmine e ri-arrivato a destinazione al Kebab non c'è ancora nessuno; niente panico, il tempo che passino 5 minuti e escono dalla ormai famosa palazzina sopra il Kebab le silhouette di due ragazze, una veramente notevole slanciata da degli altrettanto notevoli high-heels che mi pare di riconoscere in Adriana, che entrano, presumo, nel Kebab ad ordinare qualcosa.
Riguardo a me io sono sempre pessimista, quindi mi preoccupo inutilmente sa Alina fosse realmente mancata all'appello quel giorno, ma passati altri 5 minuti, giusto il tempo che le due ragazze di prima uscissero dal Kebab, ed ecco apparire la figura della mia futura scelta. Alina appare così: slanciata da delle scarpe non stile high-heels come quelle di Adriana, ma tipo le scarpe chiuse col tacco e con i lacci, va beh, lasciamo perdere...salgo con gli occhi e vedo che indossa delle culotte che le coprono solo parte del sederino, un sederino ben fatto, che disegnano distintamente la forma delle due natiche, mentre il busto è protetto da un vero striminzito toppettino che le scoprono l'ombelico ed arriva a metà del costato. Capelli lisci e neri, anche questi raggiungono una lunghezza costato. Della silhouette ho già parlato, il viso lo racconterò dopo.
Ero già pronto dall'altra parte della strada, quindi le faccio cenno di avvicinarsi ( sono timido di natura e non volevo farmi notare dagli habitué del kebab ) ma lei sembra restia, e al secondo mio approccio non ravvicinato mi rimnada infastidita dicendomi che dovevo raggiungerla io. Io non voglio uscire allo scoperto, e non voglio di certo far saltare il possibile incontro per una sciocchezza del genere, quindi la chiamo per nome e lei a questo punto si avvicina.
Di fianco a me contrattiamo e saliamo immediatamente nell'appartamento all'interno della palazzina; le chiedo se si era arrabbiata perchè l'avevo chiamata facendo segno con le mani, ma lei mi rassicura dicendomi che la sua unica preoccupazione era che non riusciva a vedermi bene perchè un pò nascosto nell'oscurità.
Contrattiamo per BBJ + RAI 1 a 2VU e mi invita a spogliarmi; io prima le chiedo il bagno e mi accompagna, riuscendo così a vedere tutto l'appartamentino.
Sembra un due locali: appena entrati dalla porta d'ingresso alla sinistra c'è la camera principale, la porta dopo, sempre sulla sx, è arredata con un altro lettino che presumo essere un'altra possibile slot-fuck; a questo punto proseguo avanti ed arrivo ad una cucina/soggiorno discreta, max 5-10 m2, ed alla fine, sulla destra, il bagno, anch'esso di 5-10 m2 con una doccia ed un lavandino.
Questo è quello che mi ricordo dell'appartamento; devo dirvi che il lavandino è un pò difettoso e quindi se lo aprirete di scatto, sarà di troppo e vi schizzerà addosso un pò d'acqua, niente di preoccupante. Ah, sul lavandino c'era pure una bottiglietta di colluttorio, quasi finita, quindi presumo che la usi !
.
Ritorno in camera e riesco a fissarla tutta nuda mentre mi spoglio lentamente; me la sto mangiando con gli occhi e da uomo mi trovo ad invidiare il suo fisico perchè è una bella gnocca. L'unico difetto è una cicatrice, già citata dal primo post ed autore del topic Ildolce87, ben evidente che parte poco sotto l'ombelico e finisce appena prima del clitoride, ed anche abbastanza spessa quasi di mezzo centimetro. Per essere più precisi attraversa tutto il pube. Anch'io mi sono chiesto una volta vista live che cosa le fosse accaduto, ma non le ho domandato cosa direttamente a lei nel timore di ripescare brutti ricordi.
Comunque...mi fa accomodare su lettone e mi invita a sdraiarmi e a mettermi comodo come preferisco; io lo faccio, ci mancherebbe, e lei posizione pecorina alla mia sinistra prima mi pulisce il birillo con una salviettina, chiedendomi se mi fà male ( no
) e subito dopo inizia a pompare lentamente e delicatamente. Intanto io la palpo qua e là, riesco a digitalizzarla anche sul buchetto del rai 2 che mi eccita sempre da morire. Però già dopo 10 minuti il fratellino non dà segni di vita; lei se ne accorge ma continua, io me ne accorgo pure e non so perchè si comporti in quel modo. Le dico di lappare un pò di più parte del birillo, non limitandosi solo al glande, ma lei dopo poco continua a insistere sempre sullo stesso punto, dando qualche leccatina al frenulo ed anche due-tre energiche succhiate ancora al glande, cosa che a me non piace proprio, la detesto, al che la spingo via dalla testa e lei, appena le tocco i capelli, si scansa con un colpo di frusta della testa. Le dico che l'ho fatto solo perchè mi stava dando fastidio al glande; nel mentre lei guarda ancora il fratellino che rimane sempre lì semi-molliccio senza dare segni di vita. Allora come misura drastica mi conviene auto-masturbarbi per ottenere un minimo di turgore per penetrarla, ma niente; il birillo sembra morto. Neanche quando le suggerisco di stringere bene la base del pene riesco ad ottenere qualcosa, quindi lei sancisce che non si può continuare così ed allora concludiamo la cura. Io delusissimo dal non essere riuscito neanche ad avere un minimo d'erezione, mi rivesto molto amareggiato senza neanche darle tanto ascolto quando lei mi consola dicendo che la prossima volta sarebbe andata meglio dando la colpa allla timidezza. Devo darle ragione su questo, ero un pò teso ma non pensavo fino a questo livello. D'altro canto non è che si sia applicata molto lei, ho già descritto poco sopra che più del livello glande non andava, ma ci ha provato per 15-20 minuti consecutivi, quindi al 70% almeno è colpa mia.
Terminata la vestizione per entrambi ci avviamo verso la porta d'ingresso e dopo una veloce occhiata nello spioncino, mi fa uscire augurandomi la buona notte ed io me ne ritorno a casa mooooolto amareggiato.
Quindi tirando le somme...la semi-prestazione è stata un pò pregiudicata dalla mia timidezza e un pò dal suo atteggiamento mite, il che non mi permette di fare una valutazione completa e veritiera. Forse se incominciassi più volte ad andare da lei magari si scioglierebbe un pò di più, ma meglio inziare volando basso e non spendere 2VU a botta, quindi...giudizio sospeso.
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.