la bulgara con gli occhiali sotto il ponte si chiama Alexandra...ma riguardante Alina ( da me testata) in che senso assistenti sociali?
La ragazza con gli occhiali sotto il ponte , a destra prima della farmacia sul controviale andando da trezzano a milano, è bulgara, fa un ottimo cim con ingoio, e ha delle tette giganti. Ma di faccia è bruttina e ha anche un po, di pancia.
Sulla rotonda della farmacia , lato destro , sempre in direzione di milano , ci sono 2 tipi, una avra 45 anni, mai neanche intervistata, l'altra è albanese, , castigata 2 volte, a me piace molto anche se non è ne alta ne magra, ma il pregio è che ha una carne sodissima. Fa rai2 per 70, non fa bjj e , quindi , ovviamente neanche cim.
La ragazza dopo la farmacia, rossiccia , è alina, la mia preferita, perche fa un bj spettacolare, spogliandosi completamente e mettendosi in posizione strategica, e fa un anal da paura, garantisco, per vu. Non fa bj, anche perchè gli assistenti sociali che passano spesso li l'hanno convinta a non praticare.
Poco prima della farmacia, stesso controviale di alina, c'è la sua amica, non ricordo il nome. Stessi servizi e stessi prezzi, ma a me piace meno.
Una volta ho consumato con entrambe nel boschetto, li vicino. È stato divertente finire nel ra2 della morettina, dopo aver praticato rai2 e bj di alina, guardando alina che ballava mostrandomi le sue grazie.
Di primo impatto alina non è solare e sorridente, ma è piu un modo di fare. Rimane il fatto che è molto profesionale e non mi ha mai messo fretta.
Leggendo sopra il racconto delle tue visioni e delle interviste , mi è venuto naturale riportare qui quanto so, anche se in parte, alcune di queste info le avevo messe in altripost.
Se ho sbagliato a riportare tutto qui, mi scuso in anticipo.
Ciao
cmq corina mi è piaciuta di + come modo di fare,ed è sempre sorridente ,molto + GFE