Ciao,
ho timbrato anch'io la Sveti ieri sera... Bella esperienza
Stazionava non proprio alla rotonda con semaforo, ma appena dopo (andando in direzione Milano), sotto il cavalcavia che attraversa la Vigevanese, lato destro procedendo verso Milano.
Sono passato un paio di volte (era circa la una e mezza di notte) e non ero sicuro che fosse lei, ma alla fine, visto che era vestita tutta di rosso, mi sono buttato.
Lei era praticamente congelata poverina... Solita intervista "VU-20 oppure VU per BBJ, ecc..." , alla fine le ho chiesto: "come ti chiami?" e lei: "Sveti" ... "Ok, sali!".
Ci siamo imboscati in un parcheggio nelle vicinanza, ma con la nebbia e il freddo che c'era non ci avrebbero beccato nemmeno se restavamo lì in mezzo alla strada.
Alla fine, dopo qualche trattativa, condita da battute e risatine, ho abbassato il rate del BBJ a 40, e così siamo partiti...
Lei era davvero congelata, poveretta, tanto che all'inizio le ho dovuto tenere le mani tra le mie prima di farmi toccare l'uccello, altrimenti me lo trasformava in una stalagmite!
Comunque lei è brava, insomma, non certo una maiala, ma una ragazzina socievole e disponibile. Mentre si dava da fare con il mio fratellino, le accarezzavo il seno (morbido ma non floscio) e pian piano la mano scivolava in basso.
Lei non si è fatta pregare e si è slacciata i pantaloni (rossi) e se li è calati, insieme alle mutandine, fino agli stivali.
Il culetto è morbido e la pelle chiara e delicata... Al tatto la patatina si presenta depilata e reattiva, tanto che dopo una decina di minuti, quando la digitalizzazione si era fatta più approfondita, il dito era piacevolmente bagnato.
Che dire, alla fine sono esploso nella sua bocca sorridente e, rilassato e felice l'ho riaccompagnata al suo ufficio!
Io la consiglio agli amanti del genere teen, non certo a quelli alla ricerca di sensazioni forti con la maiala da film porno. Diciamo che secondo me è più una sorta di fidanzatina molto disponibile e simpatica!
Ciao
Bru
..."Le chiedo la figa di sua figlia" --"Vorrà dire la mano!!!" ... "Eh no! Basta seghe!"