Allora, le due ragazze, ché ché ne dicano, sono due giovani rumene bionde che stazionano di notte alla rotonda della morsella, poco dopo vigevano, ovvero qua: 45 . 28 75 99 , 8 . 81 05 31
Le trovate però solo il fine settimana dopo le 22.00 perchè a quanto pare, il resto della settimana lavorano di giorno a Gambolò, o almeno così mi han detto.
andiamo alla prima, la più carina, è a destra, magra, bionda, capelli lunghi, giovane giovane. per vu-20 offre il solito menù mentre per vu anche Rai2, ma previa visualizzazione del arnese. Io optai per Rai2, ma alla visualizzazione dell'arnese appena intervistata, mi disse che no, che era troppo grande e che non entrava, a quel punto ho insistito dicendo che era tutta impressione, e che con calma è entrato giù in altri pertugi (cane che sono). Bè fatto stà, che non troppo convinta accetta di provare, sale e ci imboschiamo in luogo sicuro li vicino. andiamo sul sedile dietro, e dopo un po di social, ci spogliamo e ci mettiamo comodi, lei subito ride quando va ad incappucciare, ribadendo che non ce l'avrebbe fatta, ma io ho continuato a sdrammatizzare la cosa mentre si dedicava ad un bj ben fatto.
Poi arriva il fatidico momento di impalarla, giuro mi ha dato spazio di movimento, si è aperta bene ecc, ma aveva ragione lei, passare non è passato e seppur mettendoci la buona volontà c'ha provato, decisi di desistere e mi concesse così un rai1 in mission + smorza ben fatto, con lei che mi saltellata ignuda sopra. brava ragazza, anche dolce, un po piatta, ma carina... non ricordo il nome.
andiamo alla seconda bionda, quella a sinistra. Più in carne della collega, una bella 3°,4° piena, spesso e volentieri vestita da troia da corsa, e con la faccia da zoccoletta. Questa è molto più ruspante dell'amica, e dopo la visione dell'attrezzo, pur ribadendo le solite cose, accetta e ci imboschiamo per vu poco distante in altro luogo tranquillo. andiamo dietro, si spoglia sopra (o almeno alza e abbassa i vestiti cercando di mostrare la mercanzia varia) e parte con un bel bj in cui si dedica molto bene a me. si fa pastrugnare i pertugi e anche dare il ritmo con la mano sulla testa. il bj è ben fatto ma non dura moltissimo. Adesso arriva la parte difficile del suo lavoro, mi raccomanda la calma, e di non esagerare ecc ecc... si mette a mission, si spalma la crema e mi accompagna in rai2. con una qualche difficoltà, pian piano entra, e lo sente (eheheh la faccia ha fatto una espressione meritevole). inizio quindi al pompaggio, lento e bloccato da lei che evidentemente patisce un poco. la cosa man mano si fa eccitante, ma la tipa sta ben attenta a che non la impali tutti, probabilmente le fa male... infatti, qualche pompata dopo mi chiede se ci mettessi ancora tanto perchè le duole... io gli rispondo che avrei bisogno di qualche bella pompata per farlo sputare, ma lei non se la sente più e mi propone un bbj + cim al posto di rai2. Accetto e lei, risistematasi un attimo, sfila il fantasma, mi riavverte che il tempo non è tanto, io le rispondo che sarebbe dipeso da lei, quindi inizia un bbj ben fatto, forse un pochino veloce, segno che spera di farmi capitolare quanto prima. Arriviamo al dunque, sto per terminare, lei se ne accorge, ma come da accordi non molla la presa, così che posso concluderle in bocca con somma soddisfazione. finito, mi pulisco, lei sputa, ci rivestiamo e la riaccompagno alla rotonda.
tra le due, preferisco la magrolina a destra, ci mette un po più passione ed è sempre allegra e sorridente, l'altra ha più della troia, si concede di più facendo la lurida ma in sostanza è freddina... cmq per una cosa normale la biondina di destra, riprovandola omettendo rai2 per ovvie ragioni, chiede il rate classico di vu-20 e le prestazioni e la passione sono identiche al primo incontro.
PS: un chilometro prima, sulla destra staziona un'altra otr all'imbocco di una strada senza uscita, bionda, belle tette, bella tutta, si chiama annamaria, giovanissima pure lei, la provai, ma quest'ultima è assai fredda, per nulla partecipe, concede pochissimo e non si denuda se non il minimo necessario. pessima.
Tanto vi dovevo.