luca96_2000:
Bei momenti... però per fare una doppia devi conoscere bene entrambe, perchè altrimenti c'è il rischio che una si trattenga oppure, se sei sfigato, entrambe stiano sotto le loro performances per non sputtanarti.
Più di una volta le pay del CSG con cui riuscivo a strappare qualcosa in più mi hanno fatto ragionamenti del tipo "non dire a nessuno che a questo prezzo ti faccio questo, altrimenti se la prendono con me".
Temo che la concorrenza sleale sia accusata parecchio nel loro campo, almeno questa è la mia senzazione.
Confermo e intervengo con cognizione di causa. La zia Jessica, quando era nel vicolo dei 3 Merli, me la son timbrata molte volte e aveva nello stesso appartamento la Camilla ke invece non mi ero mai fatto. Una volta, mentre entravamo noi, usciva dall'altra stanza la Camilla e io kiesi a Jessica se potevamo farla unire a noi. Lei mi disse di sì, ma mi disse anke "xò non ti posso dare il culito... non devi dire ke ti dò il culito" e allora lasciai xdere.
Un altro esempio legato al discorso della "concorrenza sleale" è la Guendalina della piazzetta della Karen e di Cindy. Non ke mi abbia mai fatto cose astronomike, ma con lei ci son stato 3 volte e tutte le volte, all'uscita, mi ha detto "non dire a nessuna quello ke facciamo qui... sai, poi lì fuori parlano parlano e dicono cose strane". E questo solo xkè una volta con VU-20 mi aveva regalato un po' di DATY e una volta con VU mi aveva fatto un po' di pioggia dorata.
Insomma, lì fuori sono tutte amike, ma poi il lavoro è lavoro e la concorrenza è concorrenza!