Bisognoso di una svuotata, dopo una dura giornata di lavoro, telefono alle solite note che , a basso prezzo, riescono a dare un senso al rientro a casa.
Come capita sermpre più spesso, non ne trovo una libera, per cui decido di provare questa novità made in china, che almeno è poco distante da dove mi trovo al momento.
Mi risponde in un’italiano stentato che è libera e mi aspetta.
Tempo 10 minuti e parcheggio davanti al portone dove la girl riceve.
Telefono per comunicare il mio arrivo e lei mi dice " piano tella".
Entro nel portone e attendo che mi si apra una delle tre porticine nell’androne...dopo un minuto di inutile attesa ritelefono e mi comunica " due minuti, io no sola" " telefono io quando plonta".
Visto che nel frattempo non è entrato nessuno, penso che si debba preparare, o finir di mangiare chissà che altro.
Torno in macchina, metto un cd e accendo il riscaldameto perché fa un freddo barbino.
Passa un quarto d’ora e non ci sono novità; povo a ritelefonare e non ricevo risposta.
Scazzato prendo il puttanphone per vedere qual’e la successiva nella lista in zona, quando dal portone vedo uscire un tipo con fare circospetto, caratteristico del punter professionista; Vi è mai capitato di andare al cinema per vedere un film e , guardando in faccia quelli che escono dallo spettacolo precedente, aver voglia di cambiare film?? Bè, in quel caso si dovrebbe dar retta all’istinto, cosa che purtroppo non succede mai.
Di lì a due minuti ricevo la telefonata "io libela, tu entla subito".
Scendo dalla macchina e sono di nuovo dentro al portone..mi giro attorno per un minuto buono e non succede niente , stò per ritelefonare e mi si apre come sempre da sola una porta.
Dentro , in vestaglietta, mi accoglie la China girl che , perlomeno secondo lo standard China, è abbastanza carina e popputa.; mi indica la sedia dove appoggiare i vestiti e subito dopo mi fa inequivocabile segno con le dita di scucire il grano.Le allungo il vu concordato e lei mi fa segno con le dita +20, le faccio presente che mi aveva detto vu e , dopo mezzora fuori al freddo, dovrebbe fare metà prezzo, lei non capisce una mazza , prende la banconota e mi indica il letto. Le chiedo se per caso ci fosse un bagno per darsi una lavata, lei mi guarda stranito, al che cerco di farle capire a gesti inequivocabili cosa voglio , ma nemmeno col linguaggio dei sordomuti un po’ ritardati ottengo risultati:continua a indicarmi il letto.Vabbè, mi stendo, non fa proprio caldo ma spero che ci pensi lei ad alzare la temperatura.
Tira fuori alcune salviettine umidificate e mi lucida l‘attrezzo, poi parte con quello che, con molta elasticità, potremmo definire bbj...cerco di pastrugnarle in mezzo alle gambe ma lei si ritira perché sembra le faccia male..noto nel frattempo che è bagnata da abbondante gel lubrificante ( o almeno spero che fosse quello) per cui desisto dal provare il daty.
Qualche minuto e mi incappuccia, si parte in mission, fk appena accennati, poi la giro a pecorella, almeno ha un bel lato b, non chiedo se disponibile tanto non capirebbe e io potrei perdere la concentrazione necessaria...lei fa un po’ di cinema come deve averle insegnato mamasan e io ,tra un gemito e l’altro, decido che sia ora di realizzare.
Mi allunga la scatola delle salviettine per pulirmi, mi rivesto e la saluto.
Ricapitolando..la ragazza è giovane e carina, facile trovare un parcheggio, almeno di sera, capacità professionali quasi zero, social time meno di zero, appartamento piccolo e pulito,con buon rispetto della privacy, il bagno non ho ancora capito se sia diponibile .
Per una svuotata a vu ci si potrebbe anche accontentare, anche perché penso che non ci sarà la fila davanti al portone, da approfondire però la questione igiene, secondo me imprescindibile. Comunque, anche a quel prezzo, si può trovare di molto meglio, anche rimanendo nell’universo china.
Un saluto e buone trombate a tutti.