http://www.massaggiamilano.…
Ecco il link, per quanto le informazioni dei colleghi fossero già abbondanti
Testato ieri, confermo tutto quanto già detto dal grande Buceta, indefesso scopritore di talenti orientali.
Grazie Buceta, K+ per te!
Il posticino è divertente. Quando ho visto che m'indicavano uno stanzino con sia doccia (box) sia vasca ho pensato: "ecco, fa 5 min questa attacca con 'tu fale bagno vasca molto beeelooo'". Invece niente; l'attrezzatura serve per far lavare l'uccellon e le mani prima dell'apertura dei giochi, cosa che ho davvero apprezzato. il microfighino lei se l'è invece deterso con una salviettina umidificata; certo, non si può pretendere che si facciano il bidet li davanti, anche se sarebbe + bello da vedere...
Sono uscito contento e sorridente, notando una bellezza sul divano a lato vetrina; la mia pure non era male, 40 kg di roba ben riposta, 30-35 anni ben portati, simpatica, dolce e gentilissima. Mi sta venendo barzotto mentre scrivo...:-)
Una nota per i Sig. Puffi che, dato quello che si scrive sul centro, stanno già organizzando una delle loro incursioni moralizzatrici con la Croce in una mano e le manette nell'altra.
Come faccio dopo anni di CMC, l'"extra" l'ho prelevato dal taschino ancora biotto per consegnarlo alla figliola, che guardandomi mentre mi rivestivo sembrava non attendesse che quello. Invece no!! Con mia grande sorpresa, la tipina m'ha detto di darle pure tutto e subito, senza problemi; ho poi capito che non c'è una "capa", ma che sono liberamente consociate nella professione, ognuna per sè. Difatti, m'è scappato qualche gemito di troppo ma lei non ha fatto una piega. Quindi, esimi moralizzatori, la fattispecie comunemente contestata in questi casi, "sfruttamento della prostituzione", non si configura proprio.
Se poi, aniché flagellare chi si guadagna onestamente il pane (penso al Tuina!!), pensaste a chi sfrutta la prostituzione minorile (magari con nipoti di presidenti di stati esteri!!!), a chi veramente sfrutta la prostituzione, riducendo povere donne in schiavitù, a chi ruba, alla 'ndrangheta....
Buona settimana a tutti.