Deciso a rilassarmi con le amorevoli cure di Angelina ho visitato il CM. Appena entrato mi accoglie Stella, mai ancora testata, e vista la sua disponibilità decido di affidarmi a lei. Ottimamente abbigliata e fisicamente curata mi accomoda nel loculo e propone lo standard (lomantico) da 40 min che accetto. Noto che non si ritrae all'esplorazione tattile durante il massaggio al dorso, comunque discreto ed in cui si applica con buona dedizione e sensualità. Al gilale formula la richiesta di rito e definisco: tutto a VU+20. Appena iniziata la fase lomantica noto un minimo ingrifamento sul suo viso e decido di approfittarne per un approccio più GFE che accetta volentieri sicchè alterniamo un ottimo BBJ profondo e lento con una digitalizzazione in RAI1 che via via la scioglie ... si bagna bene e freme parecchio. A quel punto decido di limitare il tutto al gioco digitale ed orale visto che mi piace come reagisce al contatto fisico ravvicinato e capitoliamo insieme sugli stimoli manuali reciproci e con profondi FK. Pulizia con salvietta bagnata calda, bacini e bacetti, tu blavo tornare presto... e me ne vado salutandole e riconoscendo che entrambe sono belle e brave.
RATE VU+20 per 40 min
SIGLE: GFE, FK, BBJ, DATY, RAI1(usufruito solo in parte)
Stella è dolce, si applica e si fa coinvolgere (ma occorre scegliere il momento giusto nel qual caso non rifiuta di andare oltre rispetto al pattuito)
Peccato sia un po' troppo magra, però nei momenti topici compensa con la sua sensualità.
Ora che ho sperimentato entrambe posso dire di essere soddisfatto però la mia indole è quella dell'esploratore e quindi, via per altri lidi...
cordialmente...
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia