E alla fine non ho resistito e ci sono andato...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Trastevere
NOME INSERZIONISTA: Shabana
NAZIONALITA': indiana di Bombay
ETA': sopra i 40, verso i 50 ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: milf indiana dalla pelle caffellatte, tonica, una 5° di seno, bel culone
ATTITUDINE: il tempo è denaro..
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : no, si entra in un cancello e si prosegue lungo un corridoio
LA MIA ESPERIENZA: frettolosa e sbrigativa
Attratto dalle foto che compaiono su BKK e interessato a mettere una bandierina tipo Risiko in una parte del mondo che il mio membro ancora non conosceva, decido di andare in avanscoperta a conoscere questa tizia.
Facilmente reperibile al telefono, riceve a Trastevere alle spalle del carcere in una zona tranquilla rispetto al caos e al disordine di piazza Trilussa e dintorni.
Sono andato da lei all'ora di pranzo, già conoscendo il menù della casa, che per VU offriva il classico bocca-fica tutto coperto. Sono tempi di crisi e non mi andava di rilanciare con un'offerta maggiore, per la quale avrei potuto anche sintonizzare RAI2 e assaggiare il bbj.
Shabana si presenta un pò diversa da quella delle foto, dove il photoshop è stato usato in quantità.
Comunque è una donna esteticamente piacevole, alta 1,60 circa, carnagione caffelatte, occhi scuri e capelli nerissimi; si vede che è indiana perchè i tratti somatici sono quelli. Il seno è grosso (una 5°
ma aiutato dal chirurgo vista la consistenza, sebbene lei sia comunque tonica e abbia un bel culone che invita la penetrazione.
Anagraficamente, anche se portati bene, ha un'età indefinita tra i 40 e i 50.
Nonostante l'approccio simpatico, una volta ricevuto l'obolo si mostra subito sbrigativa.
Dopo i lavaggi (miei), qualche strofinamento di rito, e lo afferra ancora addormentato per coprirlo subito, iniziando un bj veloce con l'aiuto della mano. La faccio rallentare, ma lei dopo un pò ricomincia a velocizzare. Così, capita l'antifona, la faccio mettere sopra, dove mi sembra di scoparmi un manichino della Standa, visto il suo sguardo assente e la mancanza di partecipazione...per evitare di ammosciarmi, la metto a pecorella e inizio a spingere, compiaciuto dalla vista panoramica del suo culone e dallo specchio a fianco al letto che riflette l'amplesso. Vado avanti per un pò così, con lei che rompe il silenzio per chiedermi quando vengo...l'avrei presa a pisellate in testa...la faccio girare e le dico che prima di venire dobbiamo fare altre 3-4 posizioni (ehehehe) ma lei dice di no, che dovevo sbrigarmi...evito di innervosirmi e inizio la missionaria ma, poichè ricomincia l'effetto manichino (lei immobile sul letto che guarda altrove), lo tiro fuori e le chiedo di finire con la bocca...almeno ora è costretta a dare segni di vita...;-) mi ripete per la terza volta che devo sbrigarmi e io le rispondo che se me lo dice ancora mi si ammoscia definitivamente, non vengo più (in tutti i sensi) e mi riprendo pure il regalo che le ho fatto...così inizia un bj veloce ma più impegnato di prima e dopo un pò capitolo.
Mentre mi rivesto lei si lava, qualche frase di rito e tanti saluti.
Diciamo che se fisicamente ci può anche stare come milf indiana, mi ha un pò irritato il suo modo di fare sbrigativo. Forse se offrivo una VU doppia, sarebbe stata più tranquilla, ma il tariffario parte da VU e non mi ha dato limiti orari, quindi...
Lo sfizio dell'indiana ora me lo sono tolto...anche se non ci tornerò più.
Chi ci va e si trova meglio, condivida l'esperienza...
Eddie Nash