Vi racconto la mia esperienza di circa un'ora fa:
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO (zona Lorenteggio)
NAZIONALITA': Detto da lei russa di padre italiano, nata a Milano
ETA': 37 detto da lei, ma forse anche di più
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
FOTO CONFORMI ALL' ANNUNCIO: 95%
ATTITUDINE: Socievole nel parlare un pò meno partecipe durante il rapporto
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo popolare con cortile all'entrata
E' da un annetto che tengo d'occhio la lady in questione, scoperta all'epoca con il nome di Maria su BI, ho sognato molte volte il suo fisico sfoggiato sulle fote, soprattutto il lato B; dopo che ieri l'ho ritrovata su RR, mi faccio coraggio e oggi dopo pranzo la chiamo; lei molto gentile mi dice che fa massaggio con rapporto finale per VU+20, pensando per l'ennesima volta alle sue foto le dico di si e prendo l'appuntamento. In 25 minuti arrivo da lei in una strada vicino via Lorenteggio, entro nel cortile seguendo le sue indicazioni telefoniche e arrivo da lei.
Di primo impatto non mi sembra un granchè, la signora sarà alta 1,60, indossa un abitino nero, e di viso non mi entusiasma tanto, è vero che dovevo aspettarmi una un pò stagionata, ma il suo visage mi da più l'impressione di una boliviana che di una tusa della steppa.
Lei mi fa accomodare sorridendomi e subito si presenta, facciamo 4 chiacchiere, poi io da gentleman la pago subito. Mi invita a spogliarmi e mi fa stendere a pancia in giù su un lettino ricoperto di Scottex; inizia a spalmarmi olio Johnson lungo tutta la schiena e nel frattempo continua la nostra conversazione.
Dopo lei si alza, si toglie il vestito e io con la coda dell'occhio la noto in lingerie nero, poi si toglie il reggiseno dal quale sbucano due enormi mozzarelle di bufala, un pò scese, ma che mi fanno eccitare subito.
Anna si mette sopra si me e comincia a massaggiarmi con le sue mammelle, una sensazione bellissima, un mix tra arrapamento e relax, così lei mi fa girare e comincia ad appoggiarmele in faccia, poi inizia a baciarmi per tutto il corpo, mentre io cerco di strapparle un FK, ma lei mi stoppa subito dicendomi che non bacia sulla bocca; una volta chiarita questa sua restrizione, decide di incappucciare il mio amico, poi si sfila le mutandine e salta sul mio volatile.
Comincia così il Rai1, lei è un pò fredda nel rapporto, così decido di prendere in mano la situazione: comincio a massaggiarle le tette, poi il popò ( si quello che avevo tanto sognato sulle sue foto), poi con una mano la zizza, con l'altra la chiappa, volevo essere il polpo Paul; poi alla fine decido di impegnare le mani sul sedere e con la faccia mi butto a capofitto in mezzo alle mozzarelle, leccandole, baciandole e ciucciando i capezzoli come un neonato; proprio in quel momento comincia una fantasia, immagino di essere il protagonista di una commedia sexy all'italiana che si sta scopando una donna sposata tipo Barbara Bouchet, stavo proprio al settimo cielo, avrei voluto che non finiva mai, ma alla fine il cannone ha sparato e tutto è finito.
Dopo i vari rituali: pulizia di uccello con salvietta ed essermi rivestito, io e Anna ci salutiamo e ci auguriamo buon weekend a vicenda.
In conclusione: quest'esperienza è stato abbastanza positiva, i lati negativi sono stati in primis, che vedendo molte vostre recensioni pensavo che la signora offrisse più canali tematici soprattutto FK e Daty (che mi è stato rifiutato),e secondo ditemi quello che volete ma di viso non mi piaceva proprio e per me conta abbastanza.
La cosa positiva è che durante il rapporto ho goduto, ho toccato finalmente quel lato B che mi faceva perdere la testa quando guardavo le foto sul suo annuncio, e poi quel momento in cui ho fantasticato, ma non per cattiveria, forse perchè il suo corpo mi ha eccitato tantissimo ed ancora penso alla sua pelle liscia e ai suoi seni che seppur un pò stagionati erano invitanti e rilassanti. Comunque detto sinceramente, non penso che tornerò più da Anna, ma avrò sempre vivo il ricordo del suo corpo sul mio.
Salute a voi figli della foschia!!!
Titolo:
Re:ANNA milf russa "tettona massaggio con finale Lorenteggio "