Può raccontare tutto quello che vuole, tanto poi ti incontra con la mascherina (king docet)e quindi non la puoi riconoscere... Quindi potrebbe essere chiunque.... E non bacia (king docet). E' sicuramente una bella figliuola, ma sinceramente non mi interessa un incontro siffatto...
La racassa nella mail di risposta al suo annuncio, dice di essere una star della televisione che ha questa fantasia di prendere volatili all'insaputa del partner. A detta sua viaggia molto per lavoro e spacca le ovaie a quelli che le hanno dato il contatto inviando una mail che ti avvisa del suo arrivo in città.
Dopo numerose mail lascia anche il suo numero di telefono precisando che l'incontro si svolgerà a casa sua con la sua guardia del corpo nella stanza di fianco, che durerà 1 ora(mi pare) e chelei si prodigherà in uno streap iniziale. Alla richiesta di baci o qualche altra prestazione sembra refrattaria e lascia tutto al momento in cui ci si vede.
Non avendola conosciuta non saprei dirti se sia veramente una vip sudamericana che lavora in Italia oppure una dele tante millantatrici.
Forse maku sa rispondere.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)