ciao
io ho avuto un'esperienza negativa ma un pò meno disastrosa, anche se non ripeterei.
per cominciare la location è carina: appartamento con camino, stanza da letto con il bagno a vista, guardarla che si lava per prepararsi non è male.
secondo, la ragazza corrisponde abbastanza alle descrizioni ed alle foto: alta, occhi azzurri, culo piccolo e sodo, un bel seno.
terza nota positiva, ha una bocca incredibile, in grado di dilatarsi come il becco i un pellicano: potrebbe fare un pompino ad un elefante!!! avvolgente e
ora le note dolenti: è simpatica come un palo nel c... (intendo del telegrafo con tutti i fili attaccati), presuntuosa, si descrive come una specie di star piovuta da made russia per il sommo godimento dei padovani, va bene che è carina ma non ha inventato lei la passera, per fortuna gli italiani se la godevano anche prima di lei. HO fatto un pò lo spiritoso, non ha proprio capito.questo si questo non si fa tieni le dita a posto...ke palle!!!!!
E'aviduccia: anche a me ha chiesto 4 VU, ho trattato un pò a tre e mi ha fatto un servizio a metà
mi ha fatto un super BJ (copertissimo), poi sfociato in un 69 interessante: anche se non ha dato segno di apprezzare , e non mi ritengo una schiappa totale nel DATY, ha un bel culetto ed una patatina piccola e profumata .
ultimo aspetto, mi ha lavorato con un mini massaggio prostatico che mi ha fatto impazzire dall'eccitazione.
in sintesi, aspetto estetico motlo curato, sia suo che della casa, tecnica discreta, GF un disastro. pedante, ecco cos'era. non mi rivede
ciao
festinalente69