Scusa se te lo dico ma le tue argomentazioni sono piuttosto farraginose e si basano su presupposti del tutto errati, ma che tu dai per scontati.
Parlo per esperienza personale: quando ho intrapreso quest'hobby era partito pure io con l'idea che aveva senso pagare soltanto strafiche esteticamente molto superiori alla media.
Idea che in teoria non è sbagliata, ma che poi all'atto pratico si scontrava con una triste realtà: ossia che queste strafighe o facevano tutto coperto, o a malapena si facevano sfiorare, o erano svogliate e poco partecipative.
O tutto questo insieme.
Più di una volta sono uscito deluso da incontri con veline e con la fastidiosa sensazione di aver buttato soldi al vento.
E non pochi, visto che la sola bellezza te la fanno pagare a peso d'oro.
Così, anche grazie ai forum, ho scoperto che c'erano ragazze carine ma che facevano prestazioni migliori e a prezzi più bassi.
Le ho testate e mi sono accorto che non solo ci risparmiavo e potevo coltivarne anche tanti altri di hobby con i miei soldini, ma mi divertivo pure di più.
Il fatto della maggiore partecipatività di certe ragazze low cost non è affatto una favola.
Io l'ho sperimentata personalmente, tant'è che da quando quelle brave ragazzuole amiche della celeberrima cristy della montagnola hanno appeso il perizoma al chiodo ho quasi dismesso pure io questo lucroso hobby.
Che il rate possa fare da discrimine non ci piove, ma francamente non ci vedo nulla di sconvolgente.
Non so quanto guadagni tu o se sei di famiglia ricca, ma non tutti possono permettersi di dare 5vu per una singola, misera, trombata con la golden pussy di turno.
Ti dirò di più: io me lo potrei pure permettere, ma non lo faccio perchè con certe cifre ci posso fare anche tante altre belle cose non meno emozionati, appassionanti e coinvolgenti.
Insomma, io credo che il vero discrimine sia che non tutti danno lo stesso peso all'aspetto esteriore.
e che non tutti hanno gli stessi gusti.
D'altronde se tu mi dici che la tammarika è un mezzo cesso è evidente che abbiamo gusti totalmente differenti.
Altro discrimine è che non tutti hanno la possibilità o la voglia (come nel mio caso) di dilapidare patrimoni per quella che rimane sempre e comunque una singola, misera trombata, che sia con angelina jolie o con le bocchinare ingorde di marconi (per la cronaca: da quelle non ci andrei manco aggratise).
E a questo proposito mi chiedo: se è la fame nera, la carenza cronica di figa a spingere il punter a elargire un cinquantino a uno scafandro per trombare (ma ripeto, io non la vedo così
, cosa spinge a buttare l'equivalente di un milione delle vecchie lire con la eroticpassion di turno che se la canta e se la suona nel suo 3d manco ce l'avesse d'oro?