Nome : Jenny
Nazionalità : cinese
età : intorno ai 30
link :
http://tinyurl.com/bjlp9rn
conformità all' annuncio: lei al 100%
descrizione: sul metro e 60
Attitudine: non la migliore ma ottima pompa, servizievole, non mette fretta, tranquilla
Rate : VU
Servizi: bbj deepthroat cim e rai1 in tutte le posizioni che volete. NO rai2
tempo di gioco: 25 minuti circa, ma alla VU senza trattare potete starci quanto ve pare. Risponde al cell ma intanto succhia o smanetta il cliente xD
Location : solito tugurio a via Muzio Scevola
Dunque, avendola messa in agenda sono andato a trovare sta Jenny, classica Cinese del panorama romano che fa curriculum e svuota i coglioni per la VU classica.
Prima però, permettetemi di raccontarvi/segnalarvi l'accaduto in quel di via delle cave. Contatto, prima di andare da Jenny, tale Isabella Schiava ecc. ecc. Potete trovare l'annuncio su bkk con il search, o cliccare il link :
http://tinyurl.com/9wa62qz
La chiamo...mi ci accordo a fatica e fisso appuntamento. Perche a fatica ?? perche la "signora" incespica sulle parole...prende delle incomprensibili pause, alterna cellulari contemporaneamente...insomma na scena trash! Nonostante tutto arivo sotto casa sua e me faccio aprì. E qua inizia il bello.
Mi apre una specie de cassonetto dell'AMA, piu larga che alta, che da dietro alla porta posso scorgere, inizialmente, solo da na mano che continua a stropicciasse i capelli de un colore indefinito e tutti increspati. Molti sarebbero SCAPPATI gia li. Io no perche c'ho er gusto dell'orrido, vojo vede fino a che punto me posso spigne nelle situazioni piu SCANDALOSE. E infatti inbocco dentro pe vede....de che se tratta.
Suddetto cassonetto dell'AMA non è solo qualcosa de terrificante a livello fisico, ma monta una faccia agghiacciante, che non ha nulla di diverso da quelle disgraziate finite nei manicomi tanti anni fa. E a questo va aggiunta una situazione mentale a volte delirante. Le dico SUBITO "cazzo scusa..ho dimenticato il protafogli..mi spiace non se ne fa nulla". La risposta : "Ma non fa niente dai....dai si fa lo stesso...." nel mentre che lo dice se tira fori na sisa e se l'inizia a ciuccià. La situazione se iniziava a colorà de PULP, unito a quella che da quando sono entrato non mi si leva dalla testa, una puzza TERRIFICANTE de merda misto a odore forte de cane marcio. Non ho resistito, non potevo annà oltre. Ho preso e so scappato annunciandogli un improvvisa voglia de famme prete!
Piano B. Jenny.
La chiamo cor fiatone (stavo a scappa da casa della pazza) e je chiedo subito asilo politico nel suo tugurio. Tempo 10min e sono da lei. Mi apre, è simpatica e l'aspetto non è male. Breve contrattazione su cui non insisto ad abbassare la VU perche gli faccio capire che se vuole davvero la VU allora mi deve trattenere con ESTREMA calma. Chiuderò il tutto in 25min. cmq perche io dopo un po me rompo il kazzo (apparte se sto con belle gnocche ovviamente).
Le fa capire subito di che razza è: Giapponese come l'annuncio ? maddeche.... Cinese come le sue origine ? forse....... la sua razza però è proprio quella delle ninfomani. Si perche mentre me levo la majetta m'ha gia calato i boxer e partita de pompa. Je scoppio a ride in faccia e de tutta risposta me sento di "Jenny piacce cazoo ehehe" a cui rispondo ancora ridendo "Eh.....se vede !". Me stavo a tajà e il pompoStart non era poi male.
Segue il CLASSICO pompino a bagno maria, co l'acqua calda in bocca che poi sputa in un bicchiere voto. Quante ne sa !!!!!
Il pompino, che lei vanta essere il suo momento preferito, continua per 10min buoni, a cui segue cappuccio e varie posizioni in cui me la so spupazzata per bene.
Al 20esimo me la trovo sopra che annuncia la sua venuta. Normalmente le pay fanno cosi per farti venire nel mix de eccitazione, simulando un orgasmo che il piu delle volte sortisce invece effetto contrario. Non è questo il caso. Io non vengo, ma lei a quanto pare si perche si contrae e dopo un paio di minuti me crolla stremata addosso baciandome in fronte e....ringraziandome. Je risbotto a ride in faccia dicendogli che ora era il mio turno. Tutta contenta risponde "si si io ora tu venile boca....ochei ?!" io : "e vai va
visto che te piace tanto fai del tuo meglio".
Finale in bocca niente male, massaggio balls e ottimo ritmo in venuta e risucchio fino all'ultima goccia, che poi sputa nel fazzolettino.
Morale della favola: Jenny, si, è una bella scopata. Anche perche lei non e bella ma e cmq carina di viso, simpatica e "maneggevole" avendo un corpo piccolo. Sicuramente ci sono pay orientali piu fichette, ma di quelle che ho conosciuto io nessuna superava Jenny. Siamo cmq a livelli medi di "bellezza", ma almeno lei balla e non rompe i coglioni con i tempi. Si gioca tutta la partita e non tralascia il recupero con venuta in zona cesarini. Se necessario, te fa fa pure i supplementari con vestizione, allaccio scarpe e aiuto nel rimettere la giacca. Simpaticissima
Consigliata : SI
Piu di una volta : forse
Rapporto qualità/prezzo : è da VU-10 non di piu secondo me
PS: spero solo stanotte de non sognamme la pazza cicciona che me insegue co na zinna in bocca e na mano in mezzo ai capelli stopposi. 'Ci sua !
"El primero che me chiama Barbanera......io lo uccido !!!"