Incontrata 2 volte una a settembre a casa mia ed una qualche settimana fa nella sua location qua a Viterbo in via S.Simeone (traversa che collega via dell'orologio vecchio con via della pace) ha mostrato di essere una pay con 2 volti molto differenti. partendo dalla descrizione, la signora è una classica Milf, sui 40-45 anni, alta 175 magra lineamenti un pochino marcati, un culo veramente da paura nonostante l'eta, una 4° di seno siliconico, ha uno spiccato accento milanese. Nell’insieme è una bella donna.pulita ed educata.
il link è questo:
http://viterbo.bakecaincont…
Per il primo dei 2 incontri ovvero quello a casa mia posso dire che è avvenuto dopo un po’ di volte che ci sentivamo telefonicamente per prendere accordo entrando abbastanza in confidenza e per 3VU ho avuto la possibilità di fare 2 shot completi di DATY+BBJ+RAI1, strusciamenti liberi e qualche bacio. Il tutto molto coinvolgente, fatto veramente con maestria.
Il secondo incontro invece è avvenuto così all’improvviso, una sera mi sentivo in “ormonella”, ho chiamato e sono andato. A questo giro per VU+20 , uno shot dove non c’era + la possibilità di DATY, assolutamente niente bacio e il BBJ è diventato dopo 5 secondi un BJ. Certo nel RAI1 si è mossa sempre con maestria ma ha fatto di tutto per farmi venire presto. Veramente una donna con 2 modi di lavorare differenti: in outcall di buon livello commisurato al rate,da provare sicuramente; in incall molto veloce dove comunque per la classica sveltina non è che VU+20 sia poco.
Se la chiamate accertatevi sia lei, la riconoscete dall’accento del Nord; ha con lei un’amica romana non altrettanto bella .
In definitiva la consiglio solo in versione outcall e costosa , agli amanti delle milf, dei culi ben fatti(anche se indisponibili) e delle belle cosce.
Non la consiglio in versione economica.(che poi tanto eco non è
.
godi più che puoi perchè la vita non dura che il tempo di un orgasmo