Captain1983:
A Massimo10: scusa ma nn posso rispondere in pvt essendo un new member...l'ho testata anni fa...e dato che nn ci sono mai tornato probabilmente nn mi ha entusiasmato un granché..a me faceva decisamente più sangue una sua collega di nome Cristina che tra l'altro nn incrocio più da parecchio..ma nn che l'abbia cercata più di tanto..
Saluti
Eh, Kristina (anche lei col K)... dici benissimo Captain...e tocchi un punto critico perchè tra le due c'è un legame. Non ricordo se 'sta cosa l'ho già raccontata, mi pare di no, anche se su Kristina c'è già un topic
http://gnoccaforum.com/esco… e su Kassandra un altro
http://gnoccaforum.com/esco… oltre questo su cui stiamo scrivendo, per cui si rischia di fare confusione. Comunque la storia è questa: tre o quattro anni fa Kristina (che effettivamente è pazzesca, per chi ama il genere figona chic in supercar) e Kassandra erano ambedue serali, location Monte Rosa, rispettivamente su Audi A6 e Mercedes CLK cabrio, condividevano appartamento in via Spagnoletto, nessun problema per trovarle, orari abbastanza regolari tipo 22-1. All'epoca ero partito (ma partito proprio di testa) per Kristina, che però faceva 2VU non trattabili, e comunque corrispondeva in pieno al mio ideale, strafiga, straporca, elegantissima e carognetta, quindi l'investimento per me lo valeva...però anche Kassandra mi piaceva molto, così avevo provato un paio di volte anche lei con piena soddisfazione.
A un certo punto però credo che abbiano litigato,comunque si sono divise (così almeno mi ha detto Kassandra l'unica volta che gliel'ho chiesto). Kristina per un periodo é diventata pomeridiana, sempre in Monte Rosa, sempre su A6, spesso insieme a una MILF bionda piuttosto elegante anche lei con la quale condivideva casa in Mosè Bianchi. Questo fino a qualche mese fa, dopodichè non l'ho più vista, nè di giorno nè di sera. Kassandra, invece, passata dal CLK al Cayenne è diventata quella che sappiamo. Un eventuale nuovo avvistamento di Kristina, comunque, per me sarebbe una grande notizia.
http://emoticonforum.alterv…" />