Nuovo round con la mitica Kassandra sabato sera. Prima cosa da sapere per chi la cerca: il Cayenne non è più grigio, l’ha fatto riverniciare nero opaco, dice che lo voleva “più cattivo”…azz!..
Lei era in microgonna bianca, stivali neri tacco stiletto alla coscia, collant color carne, top nero a balconcino, colpo d’occhio irresistibile come sempre. Soliti palpeggiamenti selvaggi per i 7 piani in ascensore, e arrivati in camera le ho detto che avevo voglia di massaggiarla su tutto il corpo: detto fatto, stesa nuda sul letto, dietro, davanti, schiena, collo, culo, cosce, gambe, piedi…lei gradiva molto e io ancora di più, così sono andato avanti per un bel po’…
Il problema è che (visto che mi conosce da un pezzo) mi ero illuso che poi mi “detraesse” amichevolmente il tempo del massaggio…Purtroppo mi sbagliavo, per cui quando ha iniziato a darsi da fare lei, tanto per cominciare mi ha negato qualsiasi divagazione (DATY richiesto e non concesso, BJ manco parlarne), dopodiché HJ molto sbrigativo, FJ come da copione (sia col piede nudo che col tacco…brrr&hellip
, COB finale da urlo come sempre, ma stavolta col rimpianto di aver gestito male il mio tempo. Colpa mia, o forse non c’è feeling, chi lo sa…
Tirando le somme: a VU+20, Kassandra per me è al top nel genere classy lady, una conferma senza sorprese ma con un filo di delusione per non essere ancora riuscito a ottenere il meglio che può dare…
La consiglierei senz’altro in particolare agli amanti del fetish elegante (scarpiera ben fornita in esposizione), e a chi come me dà molta importanza all’ambiente (location raffinata, luci azzurre, zanzariere dal soffitto al letto, piccolo acquario, musica sudamericana in sottofondo&hellip
. Per la prestazione completa (che non ho provato), rimando alle recensioni dei colleghi già intervenuti, che per come la conosco io mi sembrano molto attendibili…
http://emoticonforum.alterv…" />