Personalmente non starei a costruire troppe fantasie sulle motivazioni profonde dietro a certi comportamenti a rischio. Scoprendo questo forum mi sono reso conto che in certi ambienti la percezione del rischio è praticamente nulla, sia per ignoranza che per incoscienza (e in questo molti punter e molte pay si dimostrano uguali) che, da parte delle ragazze, per il desiderio di proporre "servizi" che permettano guadagni maggiori. Oltre a questo, in un certo numero di casi (principalmente OTR e cinesi), sospetto che la lunga mano degli "organizzatori" abbia un ruolo molto pesante nel far scegliere determinati comportamenti. Non dimentichiamo che moltissime ragazze non hanno scelto liberamente questo mestiere ma ci sono state costrette con la forza o con l'inganno, così come con la forza e/o false promesse sono state "importate" in Italia.
Cerchiamo di non dimenticarlo mai....
Per una escort di alto bordo che ha fatto determinate scelte e ha consapevolezza dei rischi e sa come evitarli, ce ne sono decine che nulla sanno anche per il colpevole atteggiamento verso HIV e MTS delle autorità dei loro paesi di provenienza (penso alle cinesi e alle africane, ma non solo a loro). Non dimentichiamo anche le tossicodipendenti che sono disposte a tutto per avere i soldi per farsi.
Comunque, come per ogni cosa vale il meccanismo della offerta e della richiesta. Se le ragazze offrono prestazioni scoperte ci deve essere qualcuno che le chiede... e viceversa.
In questo un'opera di capillare informazione e dissuasione è l'unica arma per contrastare la diffusione di comportamenti a rischio. Forse queste parole potranno non piacere ma alternative praticabili, purtroppo, non ne esistono
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)