Nome: Antonietta
Età: Direi tra i 19 e i 22
Etnia: Romulana
Location: Milano, Viale Monte Rosa angolo via Tintoretto davanti alla cabina telefonica
Coordinate: IDX6d9ce84f79a3cd8c70b02ba63eb1d4d0
Reperibilità: Tutte le sere fino alle 02,00.
Rate testato: VU+20 nel suo appartamento
Sigle testate: BJ, RAI 1. All Covered
Sigle disponibili: BJ, RAI 1. Non ho chiesto per altro
Aspetto: Strafiga, Fisico da modella, gambe lunghe slanciate, un lato B che è uno spettacolo. Capelli castano-rossicci.
Social: Zero. Quando l’ho testata io era appena arrivata e non spiccicava una parola di italiano o inglese.
Questa esperienza risale a qualche mese fa, stavo tornandomene a casa da una serata quando decido di andare a vedere se in zona Monte Rosa (che mi era di strada) c’erano novità interessanti. Mi faccio tutta la vascata da Lampugnano senza trovare nulla di ché o che non avessi già provato, quando, quasi a piazza Buonarroti vedo questo splendore, fisico da modella vestitino corto rosa confetto (era ancora caldo, inizio settembre), su due trampoli da paura, che aspetta davanti alla cabina telefonica.
Faccio inversione accosto e le chiedo il danno, mi risponde in un italiano veramente stentato il rate standard della zona VU+20 a casa sua, la faccio salire e provo a fare un po’ di social rendendomi conto che non para una parola di italiano, provo con l’inglese ma niente da fare, la ragazza intanto mi indica la strada con dei cenni delle mani e riesco a strapparle solo il nome.
Ad un certo punto mi dice “stop” e mi indica un buco dove parcheggiare, scendiamo e io la seguo ad un paio di metri di distanza e mi conduce in un appartamento, che già avevo visto in passato con un’altra girl che stava nella stessa zona, al piano terra di una traversa di via Sardegna.
Lo scannatoio è un monolocale tenuto così-così, ma decente.
Le do il pattuito, lei si spoglia e mi fa sdraiare sul letto, lo spettacolo è notevole, lei è veramente fighissima e rivela un paio di tettine piccole (una seconda) ma belle sode.
Inizia le danze un Bj all covered senza infamia e senza lode, con anche un paio di affondi profondi, dopo di che si sdraia per la mission ed inizia la tragedia.
Lei per niente partecipativa immobile, un cadavere, non prova neanche a fare un po’ di cinema e mentre la monto sta con la testa girata a guardare la tv accesa. Provo a recuperare la situazione con la pecos, ma quando a gesti e scandendo lentamente la parole riesco a farmi capire, lei mi guarda spaventata ripetendo “No! No!” (forse avrà capito che volevo sintonizzarmi su RAI 2&hellip
a quel punto il mio entusiasmo si è spezzato e non c’è stata la voglia di cercare di recuperarlo.
Le faccio capire, sempre a gesti, che ho finito e lei di tutta risposta che fa? Spallucce…
Quindi me ne vado, lasciandola lì.
Pro: Bellissima
Contro: Zero partecipazione, zero italiano (ma magari ora un po’ l’ha imparato)
Conclusione: Bocciata