Uhmmm, che bei ricordi... Victoria è una sudamerica, vecchia conoscenza del CSG, all'epoca una delle mie prime pay, considerando che ero appena maggiorenne. Allora io appena maggiorenne mentre lei secondo me era già sui 35 buoni: mi ricordo che mi diceva lamentandosi "sei piccolo ma mi sfondi", però la sfondavo lo stesso e lei si lasciava sfondare :-)
Adesso è sui 40 se non di più, anche se ho letto sull'annuncio dichiara qualcuno in meno... Riceve da tempo nel noto appartamentino con scala a chiocciola di Via XX, salendo a sinistra subito dopo il ponte "monumento". Adesso è un po' che non la vado a timbrare per bene, ma è una delle mie sicurezze insieme a Corinne e Giulia "la milf russa". Sia chiaro, non è una strafika, ma per me è molto bona: di viso normale nulla di che, ma di fisico ancora molto interessante, meglio di buona parte delle pay in circolazione a Genova. Per essere sui 40 ha un corpo bello sodo, tettine piccole (circa 2 misura), è alta (sui 170 cm), due bei piedini (penso 37/3
da leccare e su cui sburrare di brutta maniera. L'unico vero difetto, per me, è la location, non particolarmente accogliente. Per il resto ve la consiglio.
Sappiate dirmi la vostra opinione su di lei.
E' abbastanza partecipativa e dopo averla timbrata per bene si fa anche un bel social.
Il rate, se non ricordo male, dovrebbe essere su VU + 30.
Consigliata a chi cerca una bella milf da riempire di colpi. Se siete alla ricerca di ragazze giovani, invece,
cambiate lidi.