La spiegazione è che soffro di una forma lieve di priampismo con iperproduzione di liquido pre spermatico . Anni fa dovetti andare dall'andrologo mi bagnavo così tanto facendo petting che ci volevano i pampers . Niente roba da tantra o da attore hard
Scusa Guadalupa, ma vorrei chiederti come ca..o fai a stantuffare per 15 minuti in Rai2 una così senza esplodere.
Cari amici punter vi racconto la mia esperienza con Angela Von Himmel fatta qualche mese fa presso il suo domicilio di tour a Corso V. Emanuele (l’ultimo tour credo sia cambiato l’indirizzo). Lo stile della pulzella, professionale e gentile, s’intuisce già dalla telefonata, dove concordo 1 ora per 5 VU, sintonizzazione Rai 2 compresa. Con l’antenna preparata di tutto punto, mi reco preciso all’appuntamento serale. Mi apre la porta in corpetto e calze autoreggenti, look total black. Lei è una bella donna un po’ affaticata… specifico non abbondante ma neanche una silhouette da passerella. Età stimata sulla trentina e non i 26 dichiarati sul suo profilo di EF. Dice che la sua attività e per fini universitari, beh … spero sia dottoranda perche se no ha scelto il corso di studi sbagliato. Mentre mi adopero nelle pulizie di rito lei prepara la stanza con le candele che le ho portato (con una tedesca bisogna adoperare qualche astuzia per sciogliere il ghiaccio). Torno in stanza e mi metto sul lettone, lì iniziamo a baciarci con FK profondi, in questo momento faccio un errore che pagherò dopo: le dico che se ci troviamo bene possiamo fare 2 ore, lei mi spara una domanda di 9 vu, chiarendo che ci saranno shoot illimitati (eh… eh non sa cosa la aspetta)…io nicchio … voglio testare il nostro feeling. Il meeting inizzia con un BJ scoperto fatto ad arte, con pochi aiuti manuali da parte sua e con i suoi occhi color smeraldo che ti fissano…uhm ho ancora una retroeccitazione nel ricordare. Lei m’incappuccia e via sopra di me, la valchiria mi offre uno spettacolo delle sue due Alpi di Berchtesgaden, che tasto ma non mordo (vedendo che lei non gradisce). Da lì,si susseguono missionaria, doggystyle in ambo i canali e presa di lato, in ogni posizioni, però, mi frena nella foga;ciò mi secca un po’. Lei è bella, farlo con lei e come trombarsi la signorina rottermaier,io continuo imperterrito preso da un senso di rivalsa dal sapore fanciullesco. Lei mi leva il gommino e mi spompina alla grande fino a quando, in tono tedesco di germania, mi dice: “ti faccio belle cose”. Allora io le dico di rivestire la mia antenna perché urge un rai 2. Lei tradisce un po’ di fastidio, pensava che il secondo esame orale sfinisse lo studente e invece…. la stantuffo, per una 15 di minuti, ma non come vorrei, perché mi rallenta ogni volta che accellero o affondo. Adesso pago il dazio, di cui sopra, trascorsi i 60 minuti pattuiti, lei mi chiede di finire o di continuare a due ore l’incontro. Quest’uscita mi fa ritrarre e le chiedo un hj di conclusione. Lei con dovizia mi leva il condom e si adopera opportunamente, facendo terminare il nostro incontro.
Spero raccontando la mia storia di essere stato utile. Premettendo che sono un pessimo cliente per le escort, in quanto assai esigente, io la consiglio, valutando il servizio nella sua interezza e comparandolo con le altre .
Sintesi
Bellezza: 7
Servizio: 7 e mezzo
Social time: 8
Look : 8
Igiene :9
Sono curioso
Sarà che io rischio di concludere già col bj cabrio.
Bah!!! Forse è lo stress