calacausi:
Ciao Romina, benvenuto e karmino anche da parte mia un po' in ritardo.
Ti faccio i miei complimenti, ho sbirciato il blog e ti trovo una bella donna oltrechè conturbante.
E' appunto per questo che intervengo.
Sono il tutore legale nominato dal Giudice di sorveglianza speciale di "essenza" quel tale punter che ti ha apostrofato poco gentilmente al tuo ingresso!
Il ragazzo di sicuro non voleva essere così screanzato e, anche se si è educatamente scusato con te, vorrei ugualmente aggiungere due parole:
RominaDominaBBW:
Già,sai,di solito sono proprio le persone insicure ad avere bisogno di accanirsi sugli altri,i più deboli,i "diversi".
E' proprio così, hai ragione! E anche se io non ti reputo ne debole ne diversa, devo convenire.
Quel rastafari che esibisce con tanto orgoglio la sua cascata di dreadlocks attraverso l'avatar di essenza è una palese menzogna, forse un'aspirazione tradita!
In realtà, quando ho conosciuto di persona essenza, ho trovato un PELATO bastardo con la testa più liscia della mia e tatuato sopra il numero 15 come sulle palle da biliardo...
E' evidente che il bastardo soffra come un cane per questa sua condizione depilata!!
Le poche escort che ancora lo ricevono, quando pratica loro un DATY cercano di infilarselo tutto tra le gambe, da quanto è liscio e rotondo!
Capirai quindi che nel suo agire impulsivo nei tuoi confronti è stato guidato semplicemente da una cronica infelicità esistenziale per il perduto pelo.
Già l'hai perdonato e ti fa onore.
Per te Romina, auguro una lunga permanenza nel forum e di trovare la tua massima realizzazione.
Adesso però, perchè non togli quel gatto spelacchiato e rimetti un belvedere?
Buonasera calacausi!
Grazie per il caloroso benvenuto,la simpatia e i complimenti riguardo al mio blog!
E anche per le rivelazioni shock sul pelat...uhm,su essenza!
Cos'è uno skinhead inglese di razza bianca,di quelli vecchio stampo,che amavano il reggae,non erano razzisti e davvero invidiavano quei bei dreads che solo i neri hanno?
comunque ti assicuro ke un bel cranio completamente rasato ha il suo fascino!Io poi detesto le vie di mezzo;o capelloni o skinheads!Almeno quando posso scegliere,perchè poi nel "calderone" ci finsce un po' di tutto!!
ah ah,il "gatto spelacchiato" è Maya, una delle diue femmine giovanotte che ho adottato dopo i due nonnini maschi di 13 anni...e non è affatto spelacchiata!!
Cmnq,come puoi notare,è tornato il mio culone che manda affanculo tutti i bacchettoni e i moralisti,o meglio,falso-moralisti!
cià che ti smollo un bacetto xkè sei stato simpatico e originale..MMMMWWWAAAAHHH!:*