Incontrata questa sera nella tradizionale postazione di via Antonini. Ero in moto e quindi avrei voluto caricarla e portarla a casa sua. Non puo piu lavorare a casa perche coabita con delle amiche che non vogliono. Ho il casco e all'inizio non mi riconosce e poi , quando lo tolgo , mi dice, Francesco!! Ehehe che figata essere un fidelizzato.
Sto per salutarla e andar via quando mi dice, : guarda che possiamo farlo anche all aperto, non c'é problema" . Non scrivo qui dove incontra all' aperto per non avere poi la fila delle astronavi o dei bacchettoni la prossima volta che la incontrerò. Ma vi posso dire che in moto, ci abbiamo messo poco a raggiungere l imbosco, portatevi , il casco in piu . Io avevo il terrore di farmi beccare, ma sapete come , all uccello non si comanda.
Mi spiega che é stata via qualche settimana, dai suoi familiari, che ha perso la scheda qind del vecchio numero telefonico ( quello che avevo io e che era noto in rete perche lo aveva usato anche per un annuncio su bachelka), che da quando su facebook mi aveva detto di essere in via tebaldi, non é piu riuscita ad entrare in internet perche la scheda del pc era collegata a quella del telefono che ha perso. Quando le spiego quale é via tibaldi e quale é via toscana, capiamo che si era confusa. Mi dice che é stata circa una settimana in via toscana , davanti all ex negozio delle macchine, ma che si é trovata male e quindi é tornata alle origini.
Passando al dunque.....oggi era strafiga. Bellissimo trucco, molto curata , anche nei capelli, abbronzata , pelle levigata, belle scarpe con tacco alto e sottile, vestitino corto, attillato e scollato, ....insomma la mercanzia, gambe fianchi, tette, spalle, tutto in super evidenza. Mi pare anche un po dimagrita rispetto a quest inverno ma, .......le misure ci sono ancora tutte ( anzi, tette) .
Usufruisco di menu completo a vu ( ancora una volta, evviva la fidelizzazine e la gentilezza ...mi ha chiesto di andarle a prendere una coca al mac donald e l ho fatto).
Si spoglia ( alza il gonnellino e abbassa il corpetto) , siamo in favore di luce quindi la si puo ammirare bene, si lascia pastrugnare dappertutto, iniziamo con bbj ....si impegna ma ...ne ha strada da fare in questo,...il suo difetto e che mantiene la cappella troppo secca ( almeno per i miei gusti). Comunque si impegna e va avanti un bel po,, stando in piedi , con la schiena piegata e gambe dritte in modo da permettermi un buon toccamento del sedere e della ciccina con le dita.
Incapoucciamento e mi da la schiena per iniziare una pecrorina all impiedi. Io sono vecchietto e queste posizioni atletiche non mi si confanno piu, pero ho potutto palparla sul sedere, su fianche, il collo, e le tette mentre me la bombavo da dietro.
Ho cominciato a ditalizzarle il buchino, mentre lei si toccava la fighetta e le mie palle che sbattevano....allarga che ti allarga , mi ha chiesto lei di metterglielo dietro, anche se durante il patteggio mi aveva deluso dicendomi che non mi avrebbe dato rai 2 perche ce l ho troppo grosso ( tecnica di vendita efficacissima, per captare la benevolenza del cliente!!,.... Ma se dopo me lo da, vuol dire che invece ce l'ho piccolo
? Evvai che adesso dovro fare almeno 3 sedute dalla analista per risolvere questo terribile dubbio). .
Dopo mi chiede un altra coca, io prendo coca e un milk shake per me. Quando le porto la coca c'é un collega ma lei dice di tornare dopo. Sto per andarmene ma quando vede che anche io ho da bere mi dice: ma che fai ? Resta qui e beviamo insieme ,no?
Insomma stiamo li insieme, vicino alla strada , con lei mezza nuda a parlare del rifacimento del tetto di casa dei suoi genitori, della ricerca di un appartamento dove poter lavorare, delle vacanze , mie sue, etc etec etc,.......alla fine mi saluta e mi dice: la prossima volta, mi inviti a casa tua e offro io!,",
Non é poi cosi stronza come dite tutti voi
Fra!