Incontrata stasera.
Di ritorno da una serata con un paio di illustrissimi amici del forum (ciao raga, e grazie
), mi sto dirigendo verso casa quando mi balza in mente che la signorina dovrebbe essere della zona. Imposto il nav e bingo, ricordavo bene, sono a circa 3 minuti da lei. Mi fiondo.
Faccio un giro e la vedo: sono in due, una bruttina e l'altra inconfondibile per le dimensioni del doppio airbag, fasciata in un abito fucsia molto striminzito. Manovra da pirata e mi fermo al benzinaio. Chiedo il nome, é lei; vamos.
Luogo di imbosco li vicino, tranquillo, con bassissimo rischio di passaggio bambini, ma come giá detto un incubo in caso di navi aliene.
La ragazza é bella, ha un piccolo piercing sul labbro superiore che le dona. Ed ha un bel sorriso. Ed anche gli occhiali che porta (finti, ci vede bene ha confessato, sono solo estetici) le donano e le danno un'aria da sexy segretaria.
A dire il vero è partita un poco "contratta", ma dopo qualche parola gentile e si é sciolta letteralmente, dispensando sorrisi, battute e risate. Sará l'effetto della voce da Clive (o Berry White secondo uno schifoso qui
)
Prestazione a mio avviso nel complesso buona. Fisico bello, bel seno grosso ma non esagerato, pelle liscissima e profumata.
Da segnalare l'ottimo Bj. Danno VU-10.
Riceve anche a casa, zona Pta Genova; rate 2vu.
Secondo me merita, e non l'ho trovata antipatica o presuntuosa come si è detto, anzi l'opposto.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)