Viale Toscana angolo via Bocconi dopo le 22.00 c'è Alina rumena (25 anni) un pezzo di gnocca /velina che per VU -30 bbj , ma solo toccata di sederino durante, niente digitalizzare.
Attacca la rece cosi gli diamo un occhio...! grazie.
Ho girato per lavoro 6 anni i Balcani approfittando ogni tanto di sesso in loco a pagamento , dalla Croazia alla Bulgaria e devo dire che le rumene sono nel dna (e non è razzismo) tendenti alla zoccolaggine, albanesi un pò meno, totalmente diverse dalle serbe molto belle come tutte le razze miste, ma molto orgogliose e più difficili da rimorchiare.
Ciao xxx, che dire...la romania è piena di ragazze bellissime ma ovviamente il bello è molto soggettivo...come avrai avuto modo di leggere le rece su madalina ci sono colleghi che la reputano una bella gnocca (ed io faccio parte di questi colleghi..) ed altri a cui non piace...posso concordare sul fatto che abbia un carattere un pò del cazzo e che ultimamente se la tiri ma non si può dire che non sia una gran figa...
Per la mia esperienza le bulgare e croate una via di mezzo tra rumene e serbe.
Per Ungheria,che non è balcani,sono a mio avviso le più belle , non sono tutte bionde bianche con gli occhi azzuri come molte slave, ma c'è un fantastico mix e sono più calde delle slave(ceppo ungro finnico).
C'è una rumena bellissima con gran fisico da velina e bellisimo viso (vu- 20 bj, prima era vu -30) alla fine di parco Ravizza direzione Navigli , ne ho già parlato nel forum viale Isonzo + una simile, ma meno bella, a metà di viale Brenta dove cambia lato ogni tanto (bj vu -30)
Sembra una modella , fine di aspetto e brava