Nina, brasiliana tettuta, riceve a Milano in una traversa di Via Monte Rosa
LINK:
http://www.rosarossa.com/an…
Ho visto la richiesta di info di bigul (
http://gnoccaforum.com/esco…) e dopo qualche giorno visto che nessuno si è fatto avanti ho deciso di provare io, invogliato soprattutto da tre cose: le tette, il sorriso e le tette...
La faccio comunque breve
Chiede VU+30 per 'cosa tranquilla', 2xVU per doppio shot (ho scelto questa soluzione).
Piccolina, 160 al max, tette ottime (direi almeno una quinta, naturali), culetto più abbondante ma assolutamente non esagerato.
Sigle 1° round: BBJ, TJ, RAI1 (smorza), finale COB (TJ)
Sigle 2° round: BBJ, BJ, RAI1 (smorza + mega pecora da 20 e passa minuti), ancora HJ/BBJ/TJ ma purtroppo - per mia colpa, lei si è sicuramente impegnata - nessun finale
Tempo: circa 50 minuti door to door.
Social: non pervenuto perché parla pochissimo italiano, solo spagnolo (e portoghese, ovviamente) e si fa abbastanza fatica a capirla al telefono), ma è comunque gentile e accondiscendente.
FK: la sua non eccezionale fiatella mi ha fatto preferire l'astensione
Voto estetico complessivo: 6,5 (le foto sono sue sicuramente: solo un po' più scura di carnagione e il viso un po' più tondetto di quanto non sembri dall'angolazione usata in tutti gli scatti)
Voto sex: 6,5 - I pro: ottimo BBJ, ben salivato e a richiesta senza mani; tette davvero piene ma morbide (non vuote); non fa scene da oscar (cosa che apprezzo molto) ma solo se davvero stimolato comincia a gemere (quasi timidamente come se se ne vergognasse - durante la pecora potrebbe anche essere venuta, ma forse era solo ottimo marketting). Ci sono vari contro: diciamo che la ragazza ha fatto ampio uso del pertugio anteriore, mentre il posteriore è inviolabile anche dietro ulteriore supplemento; CIM non compreso in menu (non ho chiesto se con ulteriore extra); sul 2° finale mi ha un po' smontato facendo sentire i denti nel BJ (probabilmente era stanca anche lei, perché il primo round era stato eccellente!)
La consiglio? Mah. Io sono uno tranquillo: forse chi è più scafato e assatanato di me potrebbe godersela molto di più.
Ci torno? Non credo, perché come firma di solito un collega... "avanti un'altra!"
Spero di aver detto tutto...
Buone trombate a todos!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti