Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
bobmil
Full Member (26 post)
K+ 1 | K- 10
LINK funzionante ?
papapig
Full Member (11 post)
K+ 4 | K- 0
Ciao, sono andato a trovare anche io la signorina in questione. Piccolina un bellissimo culo e molta esperienza e questo è il lato negativo.
Ho telefona e mi sono presentato puntuale in via previati. Avevamo pattuito 2VU per 2 shot. Salgo e si presenta in intimo. Stavo già per saltargli addosso. La casa è strana hanno la cucina nel lungo corridoio, cmq la stanza non è male. Iniziamo con BBJ- daty e le solite posizioni già descritte. Quello che non mi è piaciuto è che non fa fk e ogni 5 min si fermava per mettere quel cazzo di gel. Cmq, mi sono scaricato e mi sono divertito. E' simpatica ma è troppo sfacciatamente una mestierante.
Non ci torno
Ciao
ulla
Full Member (86 post)
K+ 15 | K- 4
Bella rece porcellinus, grazie...
DIZEROUNO
Hero Member (505 post)
K+ 93 | K- 122
jokerjoys1:

Grazie Porcellinus....se la memoria non mi inganna,la ragazza era in coppia con una tale sheyla...sempre del genere bigtits.
All'ora si erano presentate entrambe come sorelle,ma alla fine optai per sheyla,con davanzale piu' grosso e sodo su un corpicino per niente robusto.
Vista la recensione,forse un giro di giostra lo meritava anche lei,purtroppo volevo sanare i due shot con l'altra...k+1
Ciao Jocker,
non funzionando i pvt ti saluto pubblicamente, scusandomi in anticipo per l'uso inprorpio dello strumento.

Spero che a breve torni in funz. la messaggeria, cosi ti racconto un paio di cosette di tuo gradimento.
Ciao
A presto.
D01
jokerjoys1
Account eliminato
Grazie Porcellinus....se la memoria non mi inganna,la ragazza era in coppia con una tale sheyla...sempre del genere bigtits.
All'ora si erano presentate entrambe come sorelle,ma alla fine optai per sheyla,con davanzale piu' grosso e sodo su un corpicino per niente robusto.
Vista la recensione,forse un giro di giostra lo meritava anche lei,purtroppo volevo sanare i due shot con l'altra...k+1
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao  porcellinus     




http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.




http://www.ilovegif.net/imm…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Nina, brasiliana tettuta, riceve a Milano in una traversa di Via Monte Rosa

LINK: http://www.rosarossa.com/an…

Ho visto la richiesta di info di bigul (http://gnoccaforum.com/esco…) e dopo qualche giorno visto che nessuno si è fatto avanti ho deciso di provare io, invogliato soprattutto da tre cose: le tette, il sorriso e le tette...
La faccio comunque breve

Chiede VU+30 per 'cosa tranquilla', 2xVU per doppio shot (ho scelto questa soluzione).
Piccolina, 160 al max, tette ottime (direi almeno una quinta, naturali), culetto più abbondante ma assolutamente non esagerato.

Sigle 1° round: BBJ, TJ, RAI1 (smorza), finale COB (TJ)

Sigle 2° round: BBJ, BJ, RAI1 (smorza + mega pecora da 20 e passa minuti), ancora HJ/BBJ/TJ ma purtroppo - per mia colpa, lei si è sicuramente impegnata - nessun finale

Tempo: circa 50 minuti door to door.

Social: non pervenuto perché parla pochissimo italiano, solo spagnolo (e portoghese, ovviamente) e si fa abbastanza fatica a capirla al telefono), ma è comunque gentile e accondiscendente.

FK: la sua non eccezionale fiatella mi ha fatto preferire l'astensione

Voto estetico complessivo: 6,5 (le foto sono sue sicuramente: solo un po' più scura di carnagione e il viso un po' più tondetto di quanto non sembri dall'angolazione usata in tutti gli scatti)

Voto sex: 6,5 - I pro: ottimo BBJ, ben salivato e a richiesta senza mani; tette davvero piene ma morbide (non vuote); non fa scene da oscar (cosa che apprezzo molto) ma solo se davvero stimolato comincia a gemere (quasi timidamente come se se ne vergognasse - durante la pecora potrebbe anche essere venuta, ma forse era solo ottimo marketting). Ci sono vari contro: diciamo che la ragazza ha fatto ampio uso del pertugio anteriore, mentre il posteriore è inviolabile anche dietro ulteriore supplemento; CIM non compreso in menu (non ho chiesto se con ulteriore extra); sul 2° finale mi ha un po' smontato facendo sentire i denti nel BJ (probabilmente era stanca anche lei, perché il primo round era stato eccellente!)

La consiglio? Mah. Io sono uno tranquillo: forse chi è più scafato e assatanato di me potrebbe godersela molto di più.
Ci torno? Non credo, perché come firma di solito un collega... "avanti un'altra!"

Spero di aver detto tutto...
Buone trombate a todos!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.