Trovata con annuncio immediatamente scomparso su bakeca, la contatto via e-mail.. dopo qualche scambio ci mettiamo d'accordo per un incontro il giorno dopo, sabato (l'annuncio recitava "sabato pomeriggio per te"
.
Lei fa tutto e lo fa per bisogno, non solo di soldi, ha anche costantemente una gran voglia di cazzo, unisce l'utile al dilettevole.. si fa chiamare Sara (è un nome che a me porta bene)quindi è la mia. Non incontra sempre ma solo quando ha la necessità, ecco la ragione della scomparsa dell'annuncio dopo qualche minuto. Il giorno dopo ci sentiamo per confermare l'appuntamento e all'ora stabilita ci incontriamo.. zona santa rita. Entriamo insieme in un piccolo pied a terre... pochi convenevoli e cominciano le danze, FK poi un bel BJ che si trasforma in un naturale 69 dove entrambi esploriamo, rimming a volontà, indispensabile per poter raggiungere quella temperatura alla quale si inizia davvero a divertirsi. Il feeling è stato subito molto buono e proseguirà così fino alla fine. Dopo il preriscaldamento un momento di massaggi a cui seguono profonde digitalizzazioni segnano l'inizio delle danze vere e proprie. Vestito l'amico Sara mi avverte che se comincio da dietro tempo qualche minuto al massimo lei verrà, di più non riesce a resistere... così lavoro su entrambi i canali gestendo la cosa in modo da allungare il più possibile il percorso del piacere. Arriva il momento in cui proprio non resiste più e la cosa mi eccita da impazzire, sentirla e vederla godere così tanto...... continua il nostro percorso in cui cerchiamo le posizioni che più ci regalano piacere.. le chiedo come preferisce farmi venire e lei non esita un attimo e mi chiede di farla bere..... lo prende in bocca e comincia a succhiare fino a farmi esplodere continuando a succhiare nonostante io cerchi di fermarla anche mentre sto venendo.. facendomi contorcere dal piacere.... ancora una mezz'oretta a raccontarci di noi con lei che mi carezza i capelli come fossi il suo fidanzato.... una doccia, il regalino (3VU) e usciamo insieme, lei torna alla sua vita e io alla mia..... ci rivedremo di sicuro.
per i contatti e per come trovarla ho provato con le informazioni di cui sono in possesso (cell-mail) ma non ho trovato nulla... l'annuncio su bakeca di venerdì scorso era "sabato pomeriggio per te" .
Se fosse nuovamente possibile inviare messaggi privati.... altrimenti non saprei....