Questa ragazza ha "una storia"!
La prima volta l'ho vista, distrattamente e di sfuggita, rintanata sul divanetto nell'alloggio dove andai a fare visita a Larissa, una tettona rumena particolare ma non "indimenticabile".
Dal mio accenno, partì, chissà come, la curiosita dell'amico collega paolo9001che si recò in seguito a farle visita, recensendo con un certo tocco di entusiasmo nel 3D dedicato a DanielaBella.
Ovviamente, dal suo entusiasmo, si dipanò la mia fregola, purtroppo destinata a spegnersi perchè la tizia, contattata al telefono per vie fortunose mi rispose "NO" e dopo mio balbettio, un altro "NO". Finish.
Settimane dopo il collega di cui sopra, mi inoltrò il link a una sua inserzione che mi fece tornare la voglia.
Telefonai e stavolta fu "SI", 70 rose, Via Grassi, niente cose strane!
C'era la reputazione delle TETTE della EDWIGE FENECH da verificare, visto che erano state scomodate al confronto...
Salgo in due salti i tre piani di scale in pietra, manco fossi il gatto con gli stivali e quando mi apre la porta sono SENZA FIATO! Per le scale fatte di corsa, pensate voi miscredenti che mi date per spacciato...
NO, per la bellezza dell'asino che ho davanti.
Si dice bellezza dell'asino per dire di chi è giovane e quindi bello quasi senza merito e scusate la pedissequità!
Ma Cosmyna non è solo giovane e bella senza merito... quando sfila il maglione e rimane vestita con la sola coda di capelli scuri è SFACCIATA nella sua prorompente monumentalità tettosa.
Mica che siano enormi come quelle della Larissa sua ex-compagna di casa!
NO, sono semplicemente il calco di riferimento delle Tette!
Una quarta giusta, rotonde, piene, rosee, attaccate a un corpo esile e magro attrezzato forse per una seconda scarsa.
Davvero un bello spettacolo, come giustamente rimarcava il buon paolo9001"santo subito"!
E' anche pulitissima e profumata, molto carina anche di viso, gentile, sorridente e disponibile all'ascolto... sembra tutto perfetto, metto nel vaso le 70 rose colte una a una e mi preparo per mezzora di pura estasi.
Purtroppo l'amico che mi ha preceduto, ha osservato bene una certa... come dire...
MECCANICITA' - VELOCITA' - FREDDEZZA, praticamente un marchio di fabbrica per un'intera partita di giovani escort rumene, uscite così dallo stabilimento e che andrebbero richiamate per un controllo!
Non si scappa, i miei approcci più disinvolti o passionali vengono ricondotti con gentilezza ma fermezza ad un comportamento più consono: non si infila la lingua nel bacio, anzi, meglio se non baci proprio. Non si infilano le dita nella presa. Non si lecca con troppa insistenza e foga la patatina. Non si mordicchiano i capezzoli. Figurarsi bj a crudo o cimmate, roba da neanche proporre...
Per di più, si muove con lena e velocità nello smorzacandela.
Deve aver mutuato qualche trucco dalla scuola di danza artistica, perchè appoggia i piedi reclinati all'interno delle mie cosce, rimbalzando col proprio culo sui suoi calcagli e dandosi così spinta e ritmo per agitarsi a ritmo frenetico..
Unito allo spettacolo delle tette perfettamente sferiche, me ne vengo in un nonulla, godendo molto ma ahimè per brevissimo tempo!
Mi ricompongo, scendo le scale ed entro nella piadineria di sotto.
Piada con prosciutto crudo, squacquerone e rucoletta... il piacere del palato nel trangugiarla dura quasi più di quello del pisello di poc'anzi e costa 470 rose, bevanda inclusa.
ecco il link all'inserzione:
http://vetrinarossa.com/esc…
ed ecco la recensione di paolo9001
Cari "matot" torno ora ora dall'avventura sessuale con "L'amica di Larissa".
Non so bene, ma forse sarebbe meglio postare direttamente nel 3D di Larissa e non farne uno nuovo, poichè la fanciulla in questione non sembra avere ne un nome ne un link! .. (aspetto gravissimno per noi affamati di figa, link e terrorizzati dal nostro moderatore che ci cazzia perchè non seguiamo le regole!!)
Dunque, arrivo alla viuzza, giro di numeri civici, entro nel portone e li per li credo che questa riceva dal meccanico che sta sotto, ma poi magicamente la porta si apre! La location è stata ampiamente descritta dall'amico Cala, postaccio con piani popolati da rumeni e marocchini, ma tutto sommato ho visto di peggio!
La scala mi piace e ampia e sale! Lei riceve al 3o 4piano (ho perso il conto), arrivo spompato, sudato e con il fiatone. La vista è annebbiata e mentre riprendo coscienza una luce appare al fondo di un corridoio, una fanciulla mi chiama facendomi segno. Potrebbe essere chiunque, una signora che aspetta l'idraulico o l'antennista, mi avvio, passo lo stendi biancheria ed entro.
Molto bene..... ispiro.. espiro... ... tossisco mezzo polmone e mi mi guardo attorno...
Mi accoglie Larissa, l'ingresso è nella cucina e in fondo, sul tavolo, c'è la ragazza che paciocca sul computer!
Guardo Larissa... guardo l'altra .... e.....c'è un equivoco pazzesco!!!!!!
Larissa ha capito che volevo lei! Lei Larissa!! .... cazzo no! Ci metto 10 minuti, parlo, gesticolo, cammino sulla piastrella, mi guardo attorno come un ossesso e finalmente riesco a farle capire che è quella del tavolo che voglio trombare! La topa, il nome non me l'ha detto e che chiamerò Sara, si sente chiamata in causa, finalmente si alza, parla l'italiano molto bene e da in piedi è molto meglio della Larissa! Alta, slanciata e un discreto seno, ma è nuda che la voglio vedere e "giudicare" o meglio ciucciare!!
Mi chiede 2minuti per prepararsi ed io rimango solo in cucina con un bicchiere colmo di non so quale introglio che mi porge da bere.
Mi chiama. Prima nota positivissima!!! Si è fatta la doccia!
Andiamo in camera, è quella che si vede nelle foto di Larissa, letto ampio, armadio e televisione.
Si toglie l'accappatoio e my god!.. Ha le tette della edwige fenech! Una meraviglia che non so come teneva nascosta sotto la maglia!... il resto non è male, forse i fianchi sono appesantiti dal cibo italiano, ma complessivamente è ok!
Provo a baciarla, ma niente da fare, neppure a labbra serrate! Insisto ma mi dice che piuttosto non se ne fa nulla, d'istinto mi scaravento sul seno, ed è eccezzionale! Quasi come la rumena che avevo perso tempo or sono! Sodo, grande, morbido e saporito! Ma le rumene 20enni hanno tutte le tette così
Peccato che non duri molto, mi incappuccia e comincia un bj triste si 10 secondi netti, manco corresse i 100mt piani! .. prende il tubetto di lubrificante e ne mette una quantità immonda sul pisello e nella patonza! Cazzo penso... film già visto... qui non quadra qualcosa! Mi monta, e monta bene! Non deve essere una particolarmente frusta, la fica è calda e stretta e la sento davvero bene anche se c'è un litro di robaccia chimica li in mezzo!! ci da davvero secco al punto che sto per venire quando lei si ferma e mi dice "cambio?" ... si mette a pecora e vorrei che si mettesse con la schiena diritta per vedere quelle pere da Circo Togni ballare, ma lei sta giù ogni mio tentativo è vano, purtroppo la donzella sa bene come fare e quando, spinge più forte di me e pochi secondi dopo sono venuto fino all'ultima microscopica goccia! Salviette e via, sono già vestito ma... la guardo e non dice nulla!.. allora attacco bottone io, cacchio faccio parlare i morti non faccio conversazione con una zoccola che mi sono appena chiavato? ... il nome continua ad essere un mistero, non ha inserzioni attive, ne aveva un paio ma poi a deciso di tenere i pochi clienti affezionati (a cosa? alle tette spero!). Ha vissuto in Svizzera e in Francia, è venuta a Torino ma lavora poco poco (è metti un paio di inserzioni con quelle tette!! no??) Probabilmente partirà a breve, ma chissà perchè credo a poco se non a nulla, ma non che mi importi.
Che dire? La scommessa è ovviamente persa, la Daniela o la Simona sono galassie parecchio lontane da questo appartamento, tuttavia la "Sara" non è male! Il carattere è di merda, è molto chiusa, ma nuda è decisamente meglio della Larissa, gran pere, bel culo anche se un po piatto, belle gambe e un bel collo, il viso è discreto, meglio con i capelli sciolti, alla fine dei conti ne ho trombate di peggiori che sulla carta promettevano di essere come la Canalis. Peccato che poi le prestazioni della Sara siano scarse! No bbj, no fk, no baci, no daty... insomma... una scopata con la collega nello sgabuzzino dove devi fare in fretta e fai poche cose per via dello spazio e del rumore, quella che alla fine "paghi" per non portarla a cena.
Insomma, dovessi scegliere tra la Larissa e la "Sara", io mi rifarei la Sara! Ma siccome non devo più scegliere credo che riattiverò l'abbonamento con le mie favorite. Chiunque abbia scommesso ha vinto 10 Birazze!!!
Sarebbe bello scoprire se le due contadinelle insieme fanno numeri degni di questo forum! Se a testa chiedono VU+10 .. insieme si portano via a 2VU! Toccherà a te scoprirlo CALA?
Potremmo scommettere su questo!! che ne dite?
Ah.. nessun numero di cel! .. non lo chiesto e al massimo chiamo la Larissa!
Ciao
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
La prima volta l'ho vista, distrattamente e di sfuggita, rintanata sul divanetto nell'alloggio dove andai a fare visita a Larissa, una tettona rumena particolare ma non "indimenticabile".
Dal mio accenno, partì, chissà come, la curiosita dell'amico collega paolo9001che si recò in seguito a farle visita, recensendo con un certo tocco di entusiasmo nel 3D dedicato a DanielaBella.
Ovviamente, dal suo entusiasmo, si dipanò la mia fregola, purtroppo destinata a spegnersi perchè la tizia, contattata al telefono per vie fortunose mi rispose "NO" e dopo mio balbettio, un altro "NO". Finish.
Settimane dopo il collega di cui sopra, mi inoltrò il link a una sua inserzione che mi fece tornare la voglia.
Telefonai e stavolta fu "SI", 70 rose, Via Grassi, niente cose strane!
C'era la reputazione delle TETTE della EDWIGE FENECH da verificare, visto che erano state scomodate al confronto...
Salgo in due salti i tre piani di scale in pietra, manco fossi il gatto con gli stivali e quando mi apre la porta sono SENZA FIATO! Per le scale fatte di corsa, pensate voi miscredenti che mi date per spacciato...
NO, per la bellezza dell'asino che ho davanti.
Si dice bellezza dell'asino per dire di chi è giovane e quindi bello quasi senza merito e scusate la pedissequità!
Ma Cosmyna non è solo giovane e bella senza merito... quando sfila il maglione e rimane vestita con la sola coda di capelli scuri è SFACCIATA nella sua prorompente monumentalità tettosa.
Mica che siano enormi come quelle della Larissa sua ex-compagna di casa!
NO, sono semplicemente il calco di riferimento delle Tette!
Una quarta giusta, rotonde, piene, rosee, attaccate a un corpo esile e magro attrezzato forse per una seconda scarsa.
Davvero un bello spettacolo, come giustamente rimarcava il buon paolo9001"santo subito"!
E' anche pulitissima e profumata, molto carina anche di viso, gentile, sorridente e disponibile all'ascolto... sembra tutto perfetto, metto nel vaso le 70 rose colte una a una e mi preparo per mezzora di pura estasi.
Purtroppo l'amico che mi ha preceduto, ha osservato bene una certa... come dire...
MECCANICITA' - VELOCITA' - FREDDEZZA, praticamente un marchio di fabbrica per un'intera partita di giovani escort rumene, uscite così dallo stabilimento e che andrebbero richiamate per un controllo!
Non si scappa, i miei approcci più disinvolti o passionali vengono ricondotti con gentilezza ma fermezza ad un comportamento più consono: non si infila la lingua nel bacio, anzi, meglio se non baci proprio. Non si infilano le dita nella presa. Non si lecca con troppa insistenza e foga la patatina. Non si mordicchiano i capezzoli. Figurarsi bj a crudo o cimmate, roba da neanche proporre...
Per di più, si muove con lena e velocità nello smorzacandela.
Deve aver mutuato qualche trucco dalla scuola di danza artistica, perchè appoggia i piedi reclinati all'interno delle mie cosce, rimbalzando col proprio culo sui suoi calcagli e dandosi così spinta e ritmo per agitarsi a ritmo frenetico..
Unito allo spettacolo delle tette perfettamente sferiche, me ne vengo in un nonulla, godendo molto ma ahimè per brevissimo tempo!
Mi ricompongo, scendo le scale ed entro nella piadineria di sotto.
Piada con prosciutto crudo, squacquerone e rucoletta... il piacere del palato nel trangugiarla dura quasi più di quello del pisello di poc'anzi e costa 470 rose, bevanda inclusa.
ecco il link all'inserzione:
http://vetrinarossa.com/esc…
ed ecco la recensione di paolo9001
Cari "matot" torno ora ora dall'avventura sessuale con "L'amica di Larissa".
Non so bene, ma forse sarebbe meglio postare direttamente nel 3D di Larissa e non farne uno nuovo, poichè la fanciulla in questione non sembra avere ne un nome ne un link! .. (aspetto gravissimno per noi affamati di figa, link e terrorizzati dal nostro moderatore che ci cazzia perchè non seguiamo le regole!!)
Dunque, arrivo alla viuzza, giro di numeri civici, entro nel portone e li per li credo che questa riceva dal meccanico che sta sotto, ma poi magicamente la porta si apre! La location è stata ampiamente descritta dall'amico Cala, postaccio con piani popolati da rumeni e marocchini, ma tutto sommato ho visto di peggio!
La scala mi piace e ampia e sale! Lei riceve al 3o 4piano (ho perso il conto), arrivo spompato, sudato e con il fiatone. La vista è annebbiata e mentre riprendo coscienza una luce appare al fondo di un corridoio, una fanciulla mi chiama facendomi segno. Potrebbe essere chiunque, una signora che aspetta l'idraulico o l'antennista, mi avvio, passo lo stendi biancheria ed entro.
Molto bene..... ispiro.. espiro... ... tossisco mezzo polmone e mi mi guardo attorno...
Mi accoglie Larissa, l'ingresso è nella cucina e in fondo, sul tavolo, c'è la ragazza che paciocca sul computer!
Guardo Larissa... guardo l'altra .... e.....c'è un equivoco pazzesco!!!!!!
Larissa ha capito che volevo lei! Lei Larissa!! .... cazzo no! Ci metto 10 minuti, parlo, gesticolo, cammino sulla piastrella, mi guardo attorno come un ossesso e finalmente riesco a farle capire che è quella del tavolo che voglio trombare! La topa, il nome non me l'ha detto e che chiamerò Sara, si sente chiamata in causa, finalmente si alza, parla l'italiano molto bene e da in piedi è molto meglio della Larissa! Alta, slanciata e un discreto seno, ma è nuda che la voglio vedere e "giudicare" o meglio ciucciare!!
Mi chiede 2minuti per prepararsi ed io rimango solo in cucina con un bicchiere colmo di non so quale introglio che mi porge da bere.
Mi chiama. Prima nota positivissima!!! Si è fatta la doccia!
Andiamo in camera, è quella che si vede nelle foto di Larissa, letto ampio, armadio e televisione.
Si toglie l'accappatoio e my god!.. Ha le tette della edwige fenech! Una meraviglia che non so come teneva nascosta sotto la maglia!... il resto non è male, forse i fianchi sono appesantiti dal cibo italiano, ma complessivamente è ok!
Provo a baciarla, ma niente da fare, neppure a labbra serrate! Insisto ma mi dice che piuttosto non se ne fa nulla, d'istinto mi scaravento sul seno, ed è eccezzionale! Quasi come la rumena che avevo perso tempo or sono! Sodo, grande, morbido e saporito! Ma le rumene 20enni hanno tutte le tette così
Peccato che non duri molto, mi incappuccia e comincia un bj triste si 10 secondi netti, manco corresse i 100mt piani! .. prende il tubetto di lubrificante e ne mette una quantità immonda sul pisello e nella patonza! Cazzo penso... film già visto... qui non quadra qualcosa! Mi monta, e monta bene! Non deve essere una particolarmente frusta, la fica è calda e stretta e la sento davvero bene anche se c'è un litro di robaccia chimica li in mezzo!! ci da davvero secco al punto che sto per venire quando lei si ferma e mi dice "cambio?" ... si mette a pecora e vorrei che si mettesse con la schiena diritta per vedere quelle pere da Circo Togni ballare, ma lei sta giù ogni mio tentativo è vano, purtroppo la donzella sa bene come fare e quando, spinge più forte di me e pochi secondi dopo sono venuto fino all'ultima microscopica goccia! Salviette e via, sono già vestito ma... la guardo e non dice nulla!.. allora attacco bottone io, cacchio faccio parlare i morti non faccio conversazione con una zoccola che mi sono appena chiavato? ... il nome continua ad essere un mistero, non ha inserzioni attive, ne aveva un paio ma poi a deciso di tenere i pochi clienti affezionati (a cosa? alle tette spero!). Ha vissuto in Svizzera e in Francia, è venuta a Torino ma lavora poco poco (è metti un paio di inserzioni con quelle tette!! no??) Probabilmente partirà a breve, ma chissà perchè credo a poco se non a nulla, ma non che mi importi.
Che dire? La scommessa è ovviamente persa, la Daniela o la Simona sono galassie parecchio lontane da questo appartamento, tuttavia la "Sara" non è male! Il carattere è di merda, è molto chiusa, ma nuda è decisamente meglio della Larissa, gran pere, bel culo anche se un po piatto, belle gambe e un bel collo, il viso è discreto, meglio con i capelli sciolti, alla fine dei conti ne ho trombate di peggiori che sulla carta promettevano di essere come la Canalis. Peccato che poi le prestazioni della Sara siano scarse! No bbj, no fk, no baci, no daty... insomma... una scopata con la collega nello sgabuzzino dove devi fare in fretta e fai poche cose per via dello spazio e del rumore, quella che alla fine "paghi" per non portarla a cena.
Insomma, dovessi scegliere tra la Larissa e la "Sara", io mi rifarei la Sara! Ma siccome non devo più scegliere credo che riattiverò l'abbonamento con le mie favorite. Chiunque abbia scommesso ha vinto 10 Birazze!!!
Sarebbe bello scoprire se le due contadinelle insieme fanno numeri degni di questo forum! Se a testa chiedono VU+10 .. insieme si portano via a 2VU! Toccherà a te scoprirlo CALA?
Potremmo scommettere su questo!! che ne dite?
Ah.. nessun numero di cel! .. non lo chiesto e al massimo chiamo la Larissa!
Ciao
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...