Ogni parola scritta in questo post è frutto della mia malata immaginazione, la mia mente perversa mi porta a volte a scrivere fatti ed accadimenti erotici mai vissuti. Tu, poliziotto postale che un giorno potresti imbatterti in un mio scialbo scritto, sappi che non sono io a parlare, ma il mio pene, rivolto con lo sguardo ad est.
RIFERIMENTO INTERNET :
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NOME INSERZIONISTA: Yao Ming & Jeremy Lin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 2225
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: So cinesi, che ve lo dico a fa
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1 2shot, Daty
RATE DI PARTENZA: vu più 10
RATE CONCORDATO: vu più 10
DESCRIZIONE FISICA: 1° cinese alta slanciata, bel seno e belle chiappette, molto sopra la media, seconda nella media con un + di stima per la dedizione
ATTITUDINE: Dedizione assoluta alla causa
BARRIERE ARCHITETTONICHE : Una rampa scale senza ascensore
AMBIENTE : Pulito ed abbastanza riservato
RIF TEL: 36671769XX
Esimi colleghi, liberi sognatori, appassionati delle piccole e grandi labbra, vorrei sottoporre alla vostra attenzione una simpatica coppia di operatrici asiatiche che offrono i loro servizi presso la ridente località di one hundred celle.
Trattasi come detto di due operatrici, una delle quali, secondo il mio onesto parere è al di sopra della media cinese. Alta, slanciata e con un seno tondo, sodo e molto invitante e due belle chiappette. L’altra è oggettivamente meno bella ma sopperisce alla mancanza fisica con una dedizione alla causa quasi commovente.
Personalmente le ho testate entrambe in due escursioni differenti.
Quella più bella ha eseguito il suo lavoretto in maniera soddisfacente, buono il bbj, ottime posizioni e veramente un gran bel vedere al pascolo, ma nonostante le mie richieste di bis, non ne ha voluto sapere di riprendere le ostilità.
La seconda invece come detto, ha sopperito alla bellezza delle prima mostrando una grande professionalità ed ha accettato la mia richiesta di doppietta per un vu + 10 nel quale le ho fatto veramente sudare ogni metro percorso, il bbj finale è stato assolutamente appassionato e chilometrico, ad un certo punto ho pensato che non ce l’avrebbe mai fatta, ma lei ha gettato il cuore oltre l’ostacolo ed ha portato a casa il risultato.
La location è pulita e tranquilla, le signorine non pongono problemi di tempo e son molto cordiali ed educate come tutte le cinesi.
Spero di esservi stato utile,
Hank.