ciao amici, se sabato qualcuno va, ci sarei anchio per vedere comè questo posto e se c'è anche fauna femminile....meglio....
fatemi sapere che ci si organizza.....
fatemi sapere che ci si organizza.....
confermo. anche io sono andato ieri sera incuriosito da questa discussione. la ragazza rumena era li per fare la scema e basta con un amico gay, gli interessavano solo i cubisti con cui si strusciava un po(presente anche cubista donna davvero figa e disinibita ma ovviamente non parlava con nessuno). Locale comunque frequentato principalmente da uomini e trans con qualche donna, la dark room è un troiaio vero e proprio dove si fa qualsiasi cosa con i vari trans(e presumo uomini , se siete gay),donne dentro(nella dark) non ce ne erano se non un paio che guardavano un po e si eccitavano col prorpio accompagnatore.Comunque Volendo uno ne fa finché si stanca...additrittura a fine serata un trans, che mi seguiva da un po, mi ha pure chiesto di andare a dormire da lui perché gli piacevo da morire.... ma non è il mio genere...
Ieri sera non avendo una cippa da fare...ci sono stato
Entro verso le 23.30...all'interno una decina di uomoni-ragazzi, un paio di trans e un paio di trav...e una ragazza rumena (che stava in compagnia con una trav davvero spettacolare con un fisico spaziale,anch'essa credo rumena...).
que....).
la dark è composta da un atrio con 3 stanze separate da tende dove ognuno entra e esce come e quando vuole.
bei post, grazie, penso che alla prima occasione ci andro'..nella dark room logicamente, ma mi devo informare se ci sono camerini..magari se poi c'e' qualcuno delle mie parti ci andiamo assieme..
cambiarsi docciarsi? Non è mica una spa
grazie dell'info, ci sara' possibilità di cambiarsi docciarsi ecc?
si certo chiedero' per telefono prima.., la doccia magari no ma un posto dove ficcare i vestiti ci sarà!
cambiarsi docciarsi? Non è mica una spa
grazie dell'info, ci sara' possibilità di cambiarsi docciarsi ecc?
Quello che troverai sarà un'ingresso con divanetti, il bar, la pista da ballo, i bagni (se vuoi ti puoi cambiare lì ma la doccia non c'è e, ovviamente, la DARK...
Non c'è un modo in cui "funziona" il locale. Come qualunque altra discoteca puoi fare quello che vuoi nei limiti dell'educazione e del rispetto verso gli altri, ne più ne meno. C'è una trans/ragazza che ti piace? Vacci a parlare. Vuoi entrare in dark room con qualcuno di interessante? Fumati una sigaretta all'ingresso e spara qualche sorrisino, sicuramente troverai chi ti prenderà per mano e ti trascinerà all'interno.
Ciao ragazzi, ieri per la prima volta sonbo andato, il posto è bello, c'erano sia singole, trans e trav, i trans erano belli ed anche le ragazze singole, ero un po impacciato perchèm era la prima volta, comunque erano tutti i gentili.
Ma vorrei sapere, come cavolo funge, come disco normale che le conosco e poi si va in dark, o vengono loro per portarti?, perchè ho notato che si conoscevano, quindi avevo poco margine, sabato penso che ci torno, datemi consigli per favore.
Ciao
Ciao, si il club contatto (ex zip) riapriraà più o meno x la fine dell'anno...
Ciao e grazie a tutti, mi sono appena iscritto perchè cercavo notizie su locali trans a Milano...ed eccolo qui!
Ho letto che in questo post si parla anche del Clu Contatto - Ex Zip Bar....ci sono passato davanti venerdì scorso dopo le 4, ma l'ho visto chiuso: qualcuno ha notizie fresche?
Ciao e buona serata a tutti
Ciao darkschneider4, quando ci sono andato io (sabato) non ho avuto problemi a trovare parcheggio, il locale si trova a pochi metri dall'uscita della tangenziale e quindi puoi ben immaginare che non si trovi esattamente in "pieno centro" ma non per questo credo che ti rubino la macchina Anche io come te nutrivo dubbi sulla sicurezza della dark room temendo di uscirne in mutande senza più chiavi della macchina e portafogli ma una volta dentro ho avvertito più un clima da bar che di un vicolo buio circondato da scippatori e drogati, per sicurezza infilati le cose importanti nelle tasche anteriori dei jeans, non si sa mai.
Ciao a tutti Ho letto le vostre rece e sinceramente sto posto mi ispira e pensavo di andarci solo che abitando lontano in zona saronno non conosco quella periferia di milano Visto che ci andrò da solo potreste dirmi se il posteggio è sicuro? è in un posto tranquillo il locale?
Cmq portafogli e chiavi della macchina sono al sicuro mentre si è nella darkroom o c'è il rischio che ti freghino tutto?
Grazie mille a tutti e buone feste