NOME: Leona
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
ZONA: v.le Andrea Costa (vicino alla stazione degli autobus)
LINK: Link al profilo escort
SOMIGLIANZA ALLA FOTO: è lei al 100%
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina scarsa
SERVIZI OFFERTI : BBJ Rai1 e altro ma il rate aumenta
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
CONFORMITA' DELLE FOTO: 100%
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
LOCATION: San Donato
VOTO: Ampiamente sufficiente
Domenica pomeriggio in preda alla delusione per l’ennesima partitaccia del Bologna, decido di dare un senso a questo triste weekend ed investire qualche soldino in maniera costruttiva.
Un paio di giorni fa avevo visto le foto e letto le vostre recensioni su Valery … davvero un pezzo pregiato … mezza thai mezza sud-americana… la devo assolutamente timbrare, mi ero detto.
Purtroppo (come scritto nel post a lei dedicato) la ragazza in questione mi risponde dicendomi che non è più a Bologna. Dopo aver maledetto diverse santità, non demordo e inizio la ricerca….la decisione va su Naomi: dalle foto sembra un gran figone, al telefono mi convince abbastanza, così decido di provare.
Quando arrivo sotto casa sua la chiamo e mi fa salire subito.
Mi apre: è lei… si forse le foto, come spesso capita esaltano gli aspetti migliori della ragazza, ma è lei, non ci sono dubbi… mi accoglie con un bacio sulle labbra e in abiti molto succinti che mettono in risalto le sue splendide forme
La location non è un granchè …. quei classici appartamenti popolari di una volta; tuttavia la stanza in cui mi fa accomodare è pulita e tenuta in modo ordinato, il bagno pure…. Mi basta.
Nelle altre stanze sento parlare un paio di persone … non siamo soli…e va beh!
La ragazza è una gran stangona, fisico da paura, due gran tette e un bel culo, dice di essere di Rio, ma quando le dico che ci sono stato, facendo riferimento in modo abbastanza preciso a luoghi e locali di quella città, fa un po’ la vaga e cambia discorso…. Si va beh sei di Rio come io di Caltanissetta…. Forse in Brasile fa figo dire di essere di là.
Ci mettiamo d’accordo per un rate di 2VU per una cosa normale di mezz’ora circa.
Lei è molto loquace…. Pure troppo… inizia lo show con le classiche frasi spinte, che a me eccitano il giusto: “Sono una puttana…. Tu sei un porco…. Vieni qua…. Se vuoi ti posso anche inculare con qualche mi attrezzo..”
Io praticamente le rido in faccia e le dico che non mi interessa ….inzia un bbj di buon livello, condito dal solito repertorio di porcate, poi quando le chiedo di scendere verso i gioielli di famiglia e poi ancora più giù mi dice:”Ah per questo mi devi dare più soldi….è il trattamento VIP….. Sono una puta!”…. ed io:” Dai su fai la brava e fatti bastare il centone”…. Lei acconsente e via giù di lingua…forse il momento più bello del nostro incontro. “Te piace eh…Porco…. “ E poi la richiesta: “Se vuoi nell’altra stanza c’è un mio amico transessuale che ti incula!” Io la guardo allibito e rispondo negativamente:”Mi piace la pussy punto e basta….anzi vieni qua che le do una bella passatina!”
Dopo averla leccata a lungo (rasata e pulita) decido di chiavarla (a suo dire non vedeva l’ora….immagino!)… a quel punto però i lavori erano già in fase molto avanzata e duro poco…..tento il colpo del doppio shot alla Bolognarules (vedi suo racconto) e provo a non far trapelare il mio godimento…. Colpo ovviamente non riuscito: dopo nemmeno un minuto il mio arnese chiede una pausa e così devo deporre le armi.
Che dire? A me non è dispiaciuta…. Lei se la tira un po’, sa di essere un bel figone e se ne approfitta, parte da un rate di 2VU, ma poi tenta in ogni modo di alzare il prezzo ad ogni richiesta che vado oltre il minimo sindacale, dice un sacco di zozzerie che a me fanno solo scendere la catena per la loro eccessiva finzione, ma è una topa da sballo e i suoi servizi alla fine sono di buon livello.
Resterà a Bologna un’altra settimana …..
Personalmente non sono pentito di esserci stato … timbrare una così è sempre un piacere, ma caratterialmente non è il mio genere …. Troppo finta e poi il fatto di dover trattare il rate o la prestazione durante il rapporto non mi esalta …. Insomma contento di esserci stato, ma una volta basta e avanza visto che, per fortuna, la concorrenza è tanta e di buon livello.