mattoxlafiga:
ho sognato la bionda con la macchina rossa sulla salita...VU-20 BJ+RAI1 ti porta in un anfratto dall'altra parte della strada fisicamente è carina ...a me non è dispiaciuta l'unica nota è che impossibile andare se a piovuto di recente, fango fino alle orecchie....non è il max della privacy attraversare a piedi la strada ..il rapporto si consuma in piedi....
+ avanti stesso lato anfratto sogno una sudamericana culona e tettona che ti porta per fratte lì vicino...VU-30..bj+ RAI1...a me piace perchè ha due tette enormi e ti ci fà giocare....mi raccomando non + di VU-30 altrimenti si monta la testa....Ovviamente sono solo DIURNE!
BIonda in macchina rossa (portuense) - diurna
Coordinate Maps: 41.836772,12.37836
Nazionalità: non chiesta (sembra rumena)
Descrizione Fisica: altezza media, bionda, viso da milf, qualche ruga, magra, belle gambe e bel culo, seno piccolo ma tonico, bella pelle, patata depilata, belle mani con unghie decorate, piedi un pò bruttini ma probabilmente gli zoccoli non hanno valorizzato...
Attitudine: simpatica, sorridente, padronanza dell'idioma italico, cordiale (buon social).
Rate: VU-30 Bj, Rai1
Al ritorno dall'aeroporto, decido di deragliare in loco, dopo aver passato il 'paco degli orrori' e notato solo cougars dalle fattezze 'freacks' e transgenders, noto la sig.ra sulla quarantina, portati bene, seduta su di un muretto di un passo carrabile alla dx della carreggiata a doppio senso, direzione 'centro'/Magliana,
Mi accosto nella slargo e noto un viso non proprio giovanissimo, non brutto, un corpo ben messo, abbastanza tonico, belle gambe dritte, tornite (indossava leggins tagliati e molto attillati che valorizzavano un discreto deretano) le chiedo il rate, parte da Vu-30.
Accetto senza specificare cosa avrei versato.
Mi da appuntamento in un sentiero al lato opposto della carreggiata (riferimento un cartello 'ATTENZIONE' color giallo: privacy molto a rischio dato il passaggio continuo di auto in entrambi i sensi di marcia, nonchè rischio incolumità data la velocità in cui le auto sfrecciano nella zona (strada di campagna, asfaltata, assolutamente di passaggio).
Parte prima lei, la raggiungo dopo qualche secondo di vantaggio per non dare nell'occhio, aspettando un momento di stasi del traffico.
Nelle fratte, salgo dei gradini rudimentali composti di tavole di legno e terra e scorgo la baracchetta di fortuna dove opera, intelaiata di piumoni e teloni in plastica su di una struttura a tubi componibili.
All'interno un materasso in gommapiuma ove la sig.ra opera appoggiandosi con le mani, rapporto da consumare in piedi.
Mentre mi parla del più e del meno sempre sorridente e non scazzata, si denuda, mi incappuccia e parte un bj abbastanza sapiente ma con poco deep. (sempre in piedi).
Dopo alcuni secondi mi chiede se preferisco Rai1, un pò incredulo le chiedo se il rate potesse subire una variazione ma con estrema tranquillità nega la sovrattassa giustificando il poco lavoro e la mia simpatia.
Dunque al rate di partenza usufruisco di Rai1 in posizione pecos da in piedi con vari palpeggiamenti di chiappe, schiena e tettine.
Ha un bel culo, e la patata è della misura giusta, non ansima ne proferisce parola tantomeno mette fretta esortandomi alla venuta.
Capitolo dopo un buon 20 min. (non amo consumare in piedi, in questo caso soprattutto perchè di spalle alla strada... con quello che gira nn si sa mai.. ) con lei sempre sorridente e preoccupata per i nuvoloni in cielo che non promettevano niente di buono.
Esperienza divertente.
Tanto vi dovevo.
Goldman_sex
"Molto presto scopri di essere in un posto dove vige un'onnipresente legge della giungla"