Guarda ti descrivi da solo.
Io ho 300 messaggi in altri forum, senza nessuna sponsorizzazione. La polemica è assolutamente gratuita ( non rosicà per il numero), io ho voluto condividere questa esperienza ed i pochi a cui ho dato o darò il numero non potranno che confermare tutto. Lei è una donna in difficoltà economica, la sua situazione è disastrosa con una figlia (portatrice di handicap) da mantenere.
Poi tra il gentiluomo e il cafone la linea è sottile, certo ti dirò mi è capitato altre volte di aver incontrato donne, ma anche amici uomini, in difficoltà e non mi sono mai tirato indietro.
Nella vita sono stato bravo - e fortunato - quindi posso permettermi di fare "del bene" anche quando non ce ne sarebbe bisogno.
Rendendomi conto che non potevo aiutarla interamente io questa persona, e siccome a lei piace tantissimo il c....o, le ho detto che potevo presentare qualche amico.
Scrivendo la recensione mi sono assunto il rischio di essere criticato. L'ho fatto sempre e solo per lo spirito del forum, quello che deve essere difeso dal lurkoni come te. che dopo 2 messaggi si permettono di infangare una persona che ha sempre condiviso le sue esperienze.
Ora non ritornerò più sulla dinamica della storia, e sono sicuro che chi la incontrerà potrà confermare tutto.
Un'ultima domanda perché mi sta venendo troppo da ridere!
Scusa" buon samaritano" ma tu quelli che vuoi aiutare li sputtani sempre sui forum rivelando i particolari della loro vita privata che potrebbero portargli solo pesantissimi guai
Sempre se le cose non stanno come dico io (e cioè che ti sei inventato una favola per sponsorizzare questa signora per un tuo vantaggio personale) hai detto dove lavorava, l'hai descritta fisicamente e cosa ancora più grave hai detto che ha una figlia disabile!
Secondo me se c'è una parte di verità ti devi V E R G O G N A R E e devi stare attento visto che a questo punto stai anche commettendo un vero illecito.
Gli hai detto che oltre a dare il suo numero ai tuoi fidatissimi amici L'AVRESTI SPUTTANATA SU UN FORUM COME QUESTO
Se invece ti sei inventato la storia hai oltrepassato il famoso confine e sei un vero pappa/fidanzato!
Comunque se continui a vantarti di questa si cagata ti ricordo che quello che stai facendo ha un nome ben preciso per il codice penale e non si chiama aiutare.
Induzione alla prostituzione punibile da 1 a 5 anni.
Adesso basta però altrimenti divento veramente pesante!
Il Prof.
D