Sarò molto schietto.
Leggendo questa pseudo recensione/sponsorizzazione non so se mi fai più pena o compassione!
Se partiamo dal presupposto che il racconto è vero mi sembra che tu non riesca a rimorchiare una donna senza offrigli poi un compenso visto che da quello che tu scrivi sei stato tu ad avanzare l'idea di pagarla. Mi sebra una cosa patologica o nella migliore delle ipotesi "fantozziana".
Se poi invece si va a pensare male (come me) sembra una sponsorizzazione per cercare clienti cosa che non si fa mai gratis (non fa differenza se prendi una parte dei soldi o se rimedi delle prestazioni gratuite) in questo caso da punter ti sei trasformato in pappa/fidanzato.
Infine per quanto riguarda le mature/milf o più romanamente "TARDONE" non fanno per me ma come dicevano i nostri antenati:
De gustibus non est disputandum.
Il Prof.
Gentile Prof,
il collega maturologo ha 34 post e 3 rece, salvo miei errori di calcolo, in virtù della presunzione di innocenza e non di colpevolezza mutuata dal nostro codice Rocco, egli è affidabile fino a prova contraria che deve superare la barriera posta "dall'oltre il ragionevole dubbio"...inoltre la "buona fede" è sempre presunta...
pertanto invece di screditare regalaci perle di gnocca...
Anche tu su 19 post vanti 1 rece, ma forse il problema è proprio qui, perchè per tua stessa ammisione testuale: "Non amo condividere molto le mie esperienze ma visto che ho trovato molto utili i vostri consigli vorrei iniziare a ricambiare per non fare solo il parassita."
grazie di avere espresso liberamente il tuo pensiero, su GF è sempre ben gradita la libera espressione di parola, però per il futuro ti invito a riflettere su uno dei miei pilastri di vita e magari ad applicarlo se lo riterrai equo e oppurtuno: "Nel dubbio è meglio tacere...!!!".
cordialmente
dependent_pussy (puttaniere gentiluomo)