caro duca , ho provato a fare un screening delle foto e degli annunci e ad esperienza di punter ti posso dire.
- le foto non sono fake, dato che sono state utilizzate foto artigianali senza correzioni anche minime ( in quella dove si vede il culo con il tatuaggio si vedono le smagliature).
- la non completa evidenza della faccia sortisce due effetti:
parziale anonimato: se hai una vita "normale" a domanda diretta puoi dire che è una che ti somiglia , ovviamente se la persona che te lo chiede conosce il tatuaggio non puoi negare.
parziale riconoscimento: chi ha visto le foto esplicite e viene da te per fruire dei tuoi servizi, ti riconosce.
- l'annuncio esplicito con riferimenti a caxxo etc "tendenzial volgare" è solitamente messo da un uomo, dato che la donna quando scrive usa richiami meno espliciti o comunque più velati.
- dalla pelle chiara, bacino stretto e il culo non a chiatta direi che è probabilmente un est-europea
- chi gli ha fornito il "microfono" , non è proprio fotogienico (tricosi)secondo gli ultimi canoni, ergo mi fa supporre che non sia un cliente ( ne avrebbe scelto uno più piacevole dal punto di vista dell'appeal visivo) , ma il redattore dell'annuncio , un aiutante , il marito, il moroso, il pappa.
- data l'artigianalità di annuncio e foto (fatta probabilmente con un telefonino), il fatto che non trovo dati storici sull'annuncio direi che non rappresenta proprio una professionista.
- immagino che abbia un rate tra 2vu e 3vu per una cosa completa (ma penso che il pappa/cerbero/aiutante sia sempre in zona se non in casa con lei)
altri elementi non te ne so dare
Morale : proverei a chiamare per info e sentirei menu ed orari . solitamente gli orari per info sono pausa pranzo e dopo le 18. Se ha una "vita normale"nel primo caso si puo' assentare, nel secondo probabilmente ha finito di lavorare