Anna Sofia / Daniela una voce fuori dal coro.
Quando ho bisogno di un ora di piacere e di relax non sono incline a correre il rischio di un avventura al buio, così cerco un porto sicuro e chiamo Anna Sofia, euro permettendo.
Trovo che Sofia sia una strafi.... Ops! Una donna molto bella, sensuale e dai modi educati. Mi rendo conto che all inizio possa apparire un po' fredda, ( la prima volta ebbi anch'io questa impressione) ma è solo apparenza, superato l impatto iniziale ho trovato una donna affabile, incline al dialogo, un mix di sensualità e dolcezza. Ora, non vorrei che questa mia recensione possa apparir come uno spot, ma questa è stata la mia esperienza e mi pareva giusto condividerla con voi.
Questo il racconto dell ultima visita...
Chiamo e prendo appuntamento per il pomeriggio( sono stato fortunato, perché altre volte mi è capitato che fosse impegnata per tutto il pomeriggio). Raggiungo la location in uno stabile signorile, non molto distante dal famoso palapicie o palafattori.
L appartamento e in ordine e ben curato, così lei, pulita, profumata, truccata e pettinata, insomma come ci si aspetta che sia una donna. Lei è quella della foto, solo un po' meno alta di come si potrebbe pensare guardando le foto. Il corpo, da latina, è tonico e la pelle liscia e profumata. Le tette, grosse e rifatte, non sono affatto dure ma belle morbide e la spagnola è una goduria. Il sedere a me piace molto ma gli amanti dei culettini da velina lo troverebbero abbondante.
Lascio il pattuito, 4 VU per 1h in cui abbiamo fatto un po' di tutto:
Kiss, BJ ( per mia sicurezza opto sempre per la versione covered ), Hj, spagnola, Rai 1 in diverse posizioni ( mission, cow, reverse cow, doggysyle ...) Il tutto fatto con trasporto, non ho mai avuto la sensazione che volesse finire o che fosse altrove. Ricordo che prima di iniziare mi ha chiesto se volevo fare 2 shot o uno più lungo, io ho scelto il singolo e non me ne pento. Si è presa cura di me e del mio fratellino per quasi un ora e alla fine, rimasti 10 minuti mi ha coccolato con un bel massaggio.
L attitudine non è certo passiva, direi coinvolta e sufficientemente porcellina, ma raggiunto il traguardo si trasforma e diventa molto dolce. I punti di forza direi sicuramente la spagnola e il bj, di pregevole fattura, lungo, con affondi profondi, senza tralasciare i gioielli, ed il tutto con il suo sguardo malizioso che cercano il tuo.
Cosa aggiungere? Prima e dopo lavaggi di rito per entrambi, lei si è anche lavata i denti prima di iniziare e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Forse non è la donna per tutti, nel senso che ha un carattere un po' forte, specie all inizio e questo potrebbe non far scattare il feeling con tutti.
Ok, la velocità non è da codice stradale ma con lei si viaggia talmente bene che ogni tanto prenderei volentieri anche una multa per eccesso di velocità.
P.s. Quanto raccontato sopra non è che un racconto di pura fantasia.