Anche se in ritardo recensisco anch'io la dolce Annalisa, incontrata una quindicina di giorni fa, dopo averla contattata e fissato appuntamento la settimana precedente, ma, udite udite chiamata al cell si scusava, ma aveva finito i condom! (mi è scappato da ridere, non mi sono incazzato, ho un atteggiamento positivo in questo ambito). Ma veniamo al dunque: fissato l'incontro per le ore 10.00 mi dice di aspettare un po' (la puntualità non è il suo forte e dopo vi spiego il perchè
, passato il tempo convenuto la chiamo al cell e mi fa salire al 1^ piano (location che conosco bene, perchè allo stesso son stato anche da Ghoia Thay un paio di volte), apre e mi appare una bella ragazza con un viso carino tipicamente dell'est vestita di un mini abitino dal quale prorompevano due splendide gambe, mi fa accomodare in camera e concordiamo VU+20 all covered, chiacchiera simpaticamente, ti mette a tuo agio, lavaggio e mi piazzo sul lettone, lei mi scavalca per raggiungere il pc dicendo di voler mettere una musica rilassante (tipo new-age, che a me sdruma parecchio, amo il rock, glielo dico e lei è disposta a metterlo, ma io dico lascia pure sta sciacquaorecchie). Mentre sono sdraiato lei, dai suoi 170/175 cm si mette a danzare sinuosa su di me, mostrando tutte le sue forme perfette, magra sì ma la carne é nei posti giusti e con le dovute proporzioni, si abbassa cavalcioni su di me e, prendendola per i fianchi porto la sua farfallina sul mio viso ed inizio a prodigarmi in daty prima dolce e leggero, quindi sempre più profondo che pare apprezzare ed intanto mi incappuccia il Mortimer con le mani dietro la sua schiena (questa scena mi ha eccitato parecchio, una vera contorsionista) iniziando successivamente un bj ben fatto, seguito da 69, penso di non avere ancora staccato la lingua dalle sue labbra! Si passa allo smorzacandela in cui la sua espressione è un socchiudere gli occhi che mi ha fatto impazzire, per poi concludere in mission dove sono venuto. Pulizia e lavaggio quindi tre buoni quarti d'ora tra chiacchiere serie e simpatico cazzeggio: ecco spiegati i motivi del ritardo (le consiglio solo di programmare meglio gli incontri data la sua predispozione per il social ed il GFE post sifonamento, perchè altri punter potrebbero essere contrariati dai ritardi e glissare su altre loft, perdendoci sia loro che lei).
Confermo quanto scritto sulle precedenti rece: la ragazza è dolce, tenera, bisognosa di affetto e lo esterna, trattatela bene.
In conclusione: VU+20 per (all covered) daty, bj, rai1 varie posizioni, ottimo social e GFE, pulizia, discreta location e facilità di parcheggio.
Ci torno!
Ciau né!
I'm not a number, I'm a free man!