Si chiama Amina e più che un essere umano di genere femminile si potrebbe definire una statua scolpita nell’ebano. Una ragazzotta di colore, brasiliana, longilinea e dotata di una fisicità prorompente.
Età nel range tra 25/30 anni.
Dopo aver visto le foto dei suoi annunci l’uccello ha cominciato a scalpitarmi dentro le mutande e non ho potuto fare a meno di chiamarla per info.
Ha una voce sensuale e parla un italiano quasi perfetto.
Il suo menù di base parte da 2xVU per una cosa normale (BJJ + ra1) .
Per l’anale ci vuole l’aggiunta di un'altra VU.
Quando mi presento a casa sua (una traversa di viale Certosa ) e me la ritrovo davanti quasi svengo : è una cavallona !!
Mi supera in altezza anche dopo essersi tolta le scarpe con i tacchi (fate conto che sono alto 1.78 circa) Gambe kilometirke da fotomodella, tette da sballo, corpo sodo e genuino, pelle scura e liscia, piercing sulla lingua e modi di fare molto cordiali ed eleganti.
Ero partito con l’intenzione di spendere 2xVU limitandomi al menù base ma dopo averla vista dal vivo ho letteralmente perdo la testa. Decido quindi di aggiungere il terzo biglietto da VU per passare al menù che comprende rai2.
A letto si dimostra decisa ma non disdegna una certa passività e mi lascia fare.
In particolare credo le sia piaciuto molto il mio daty accompagnato da ripetuti sgrillettamenti. Durante il 69 ha smesso di spompinarmi e la sentivo ansimare mentre da dietro continuavo a datyzzarla ( forse stava godendo).
Non ho avuto problemi nell’ottenere anche FK belli profondi.
Più di una volta, durante il sex, ho dovuto pregarla di interrompere perché rischiavo di esplodere : potete immaginare che alla presenza di cotanto ben d’Iddio non è facile resistere a lungo.
Non vi dico la visione celestiale quando si è messa sopra di me a smorza candela e cosa provavo nel vederla cavalcare lentamente sul mio uccello con gli occhi socchiusi.
Venuta finale in rai2 con lei a pecora e la visione del suo culo monumentale in primo piano.
Certo, 3xVU per una mezz’oretta di seduta non è un prezzo alla portata di tutti soprattutto con i tempi che corrono. Tuttavia, a giustificazione del mio esborso, posso dire che tutte le cose hanno un prezzo e quelle belle ne hanno uno particolare.
Inoltre Amina, nonostante il suo indiscutibile aspetto da strafiga, non se la tira per nulla e con me ha sempre avuto un atteggiamento scherzoso ed amichevole.
http://milano.europaannunci…